venerdì 16 ottobre 2015

QUARZO AMETRINO - CRISTALLOTERAPIA

Conosci il quarzo Ametrino? Ecco le 10+1 cosa che devi assolutamente sapere su questa pietra.....

1) L'Ametrino è una pietra rara che contiene zone colorate di quarzo ametista e quarzo citrino.
2)Portare questo quarzo con se infonde ottimismo e molta gioia di vivere, proteggendoci dall'influenze negative esterne che potrebbero minare il nostro umore. Genera serenità.
3)Stimola l'armonizzazione fra loro dei vari organi del corpo oltre ad avere una forte azione depurativa sulle cellule e sui vari tessuti.
4)Se dovete fare lavori creativi tenerla vicina può influire positivamente sulla creatività.
5)L'Ametrino trasforma le energie disarmoniche che ci circondano e le sostituisce con luce pura e positiva. Questo processo aiuta anche a rafforzare l'ossigeno del nostro corpo.
6)Secondo alcuni ha il potere di metterci in comunicazione con le forze luminose, con l'Io superiore e le nostre guide spirituali.
7)L'Amterino si dice riesca anche a proteggere l'aura.
8) E' una pietra ottima per la meditazione, la sua azione è intensificata durante la fase del plenilunio.
9)Questa pietra può essere ricaricata in vari modi, tramite immersione in acqua salata, tramite luce lunare, poggiandola su cristalli di rocca, su lastre di Shungite o tramite l'intento. Troverete il metodo più congeniale a voi solo sperimentando.
10)Molte persone introducono questa pietra nella fodera del proprio cuscino perché si dice riesca ad armonizzare il sonno.
10+1)Si dice che il quarzo ametrino concluso il suo percorso al nostro fianco inizi a rompersi diventando molto fragile. E' quello il segnale inequivocabile che la pietra deve tornare da Madre Natura. Fatelo liberandola in mare o in un corso d'acqua.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento