mercoledì 28 ottobre 2015

APOFILLITE - CRISTALLOTERAPIA

Qualcuno conosce l'Apofillite?

Scopri le 10+1 cosa che sicuramente non conoscevi di questo cristallo:
1) L'Apofillite è un fillosilicato di origine termale, la sua caratteristica è quella di sfogliarsi perdendo acqua se viene riscaldato.
2) Il suo nome deriva dal greco e significa "si sfoglia in parte".
3) Grazie al suo elevato contenuto di acqua, questo cristallo ha la caratteristica di riuscire a trasportare e mantenere molto bene l'energia accumulata.
4)L'Apofillite favorisce la calma, la sincerità e la pacatezza nonché la tranquillità.
5)L'Apofillite aiuta a superare tutte quelle paure dovute all'insicurezza, facendo diminuire il senso di oppressione che viene provato in questi casi. In poche parole riesce a rendere la persona che la indossa padrone di se stessa.
6)Se portato in tasca riesce a trasmettere un grande senso di speranza anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato.
7)L'Apofillite è di grande aiuto quando si ha intenzione di lasciarci alle spalle vecchi schemi di pensiero. Secondo alcuni è di grande aiuto per tutte le persone che soffrono di avidità.
8)A livello fisico questo cristallo è fortemente indicato a che soffre di asma e allergie in generale perché agisce positivamente sulle vie respiratorie. E' anche indicato per rigenerare pelle e mucose e lenire le infiammazioni dei nervi.
9)Durante gli attacchi d'asma il cristallo deve essere poggiato delicatamente sul torace a contatto con la pelle. Per gli altri benefici è sufficiente portare l'Apofillite in tasca. Una valida alternativa è quella di inserire il cristallo in un sacchettino, possibilmente in fibra naturale per poi appenderlo al collo.
10)L'Apofillite esprime il massimo delle sue proprietà quando è utilizzato in meditazione e durante i viaggi astrali. E' particolarmente indicato nelle regressioni per scoprire vite passate.
10+1)Per ricaricare questo minerale sarà sufficiente riporlo su una lastra di shungite o su una famiglia di ametista. Ottimo anche effettuare bagni di sole o di luna. In caso di bagni si sole è sconsigliata la luce diretta.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.



Nessun commento:

Posta un commento