sabato 3 ottobre 2015

Poesia sul recupero dell'Anima

Una bellissima poesia riguardante la pratica del Recupero dell'Anima



Oggi vi dedichiamo una bella poesia tratta dal libro "Il recupero dell'anima" - Tecniche sciamaniche per risanare il Sé frammentato di Sandra Ingerman. Un testo fondamentale che non può mancare nella libreria personale di un apprendista sciamano.
IN UN CERCHIO DI AMICI
Il cerchio sta cantando
Il tambureggiamento sta cominciando
Lo sciamano sta viaggiando
Lo sciamano si sta alzando in piedi.
Lei mi ha ridato la mia anima
Riportandomela da tanto lontano,
Con tutta l'energia che mi serve,
Con tutta la conoscenza che mi serve.
Un ladro di anime è stato smascherato.
Cerchio, io canto per te.
Sole, io danzo per te.
Anima, io piango e rido
Per celebrare il tuo ritorno.
Ailo Gaup


Nessun commento:

Posta un commento