domenica 4 ottobre 2015

Purificare una pietra

Vuoi sapere come purificare una pietra?

Quelli che nella società occidentale sono chiamati "oggetti inanimati", come le rocce, pietre e cristalli per la cultura sciamanica sono entità viventi, entità con una vera e propria energia.
Sempre più spesso le persone con un animo spirituale molto forte hanno preso l'abitudine di collezionare o custodire rocce e cristalli.

Quando decidiamo di tenere con noi qualcosa che proviene dalla terra, il più delle volte non conosciamo la sua storia e tanto meno sappiamo che tipo di energia ha accumulato.
Proprio per questo è estremamente importante purificare la pietra, il cristallo o la roccia seppellendola sotto la terra per quattro giorni per poi recuperarla il quinto giorno. In questo modo l'energia sarà purificata.
E' importante comunque utilizzare l'intuito, se secondo voi è necessario tenere l'oggetto seppellito per qualche giorno in più fatelo pure, fidatevi di voi stessi.
Una volta recuperato l'oggetto, tenetelo in mano e pensando a qualcosa di positivo caricatelo della vostra energia. Usate il cuore, solo così la pietra diventerà vostra .
www.ilviaggiosciamanico.it



Nessun commento:

Posta un commento