venerdì 16 ottobre 2015

AMAZZONITE - CRISTALLOTERAPIA

Conosci l’Amazzonite? Ecco le 10+1 cosa che devi assolutamente sapere su questa pietra.....

1) Il suo colore è verde o verde blu
2) L’Amazzonite nota anche con il nome di “roccia amazzonica” deve il suo nome al Rio degli Amazzoni, uno dei bacini dove il minerale è presente in grandi quantità.
3) L’Amazzonite a livello spirituale aiuta a rafforzare la capacità di prendere decisioni aiutando la persona a prendere in mano le redini della propria vita. E’ indicata quindi per tutte quelle persone che vogliono porre rimedio al proprio fatalismo e al proprio vittimismo.
4) L’Amazzonite aiuta anche a superare la tristezza o i sensi di oppressione agendo come tranquillante. Rafforza il sistema immunitario e regola il funzionamento degli organi interni al nostro corpo.
5) Portarla con sé infonde maggiore fiducia in Dio.
6) A livello fisico aiuta a eliminare i problemi metabolici legati al fegato oltre ad attenuare i problemi cardiaci provocati da stress e preoccupazioni.
7) Durante il parto si dice riesca a rilassare e sciogliere gli spasmi muscolari. Per questo scopo è utile massaggiare con la pietra la schiena e il bacino.
8) L’Amazzonite ci aiuta a risolvere i problemi che incontriamo durante la vita facendoci utilizzare con naturalezza sia il nostro intuito, sia la nostra parte più razionale, favorendo l’autocontrollo.
9) L’Amazzonite è la pietra porta fortuna dei giocatori d’azzardo proprio per la qualità dell’autocontrollo.
10) Per maggiori effetti è importante portare l’amazzonite con se possibilmente tenendola a contatto con la pelle.
10+1) Le pietre di colore più scuro si dice abbiano vibrazioni maggiori e più intense, ma anche quelle di colore più chiaro sono molto efficaci.
Dimenticavo…. L’amazzonite è considerata una delle pietre più efficaci per contrastare le onde elettromagnetiche, per alcuni seconda solo alla shungite.

Nessun commento:

Posta un commento