sabato 8 aprile 2017

ACQUE SCIAMANICHE

ACQUE SCIAMANICHE

Conosci queste acque sciamaniche?
ACQUA FLORIDA
L'acqua Florida è un prodotto veramente eccezionale, si utilizza nelle pulizie spirituali, per purificare il campo energetico e per eliminare le negatività.
L'acqua Florida armonizza il campo astrale e richiama energie spirituali elevate.
Indossata come profumo difende dai brutti colpi del destino e facilita la fortuna.
ACQUA DI KANANGA
L'acqua di Kananga è una lozione a base di Kananga (ylang ylang) ed altri estratti aromatici che, nella tradizione esoterica e sciamanica, esercitano un potere straordinario a livello di attrazione e seduzione, ma anche per propiziare la buona sorte e favorire la fortuna, specialmente in ambito commerciale.
L'acqua di Kananga protegge persone e luoghi da energie negative.
Si dice che il solo fatto di indossare questo aroma permetta di creare fascino misterioso e attrazione. Per armonizzare un ambiente occorre riempire un bicchiere con acqua di Kananga e lasciarlo evaporare, la stessa pratica si può eseguire come offerta ai propri spiriti alleati o ai defunti.
ACQUA DI RUDA
Da sempre la ruta è un'erba impiegata a livello esoterico e sciamanico per allontanare il male, le negatività e gli spiriti malevoli, ma il suo uso magico va ben oltre, favorendo la fortuna e propiziando tutti i campi della vita.
Nella cultura popolare la ruta elimina il malocchio. Indossata regolarmente, come profumo, garantisce una buona protezione contro il malocchio, nell'acqua del bagno purifica l'aura e toglie ogni genere di "pesantezza spirituale".
Mescolata ad acqua di Kananga amplifica il potere di favorire la buona sorte ed attirare così la fortuna.
Ti è piaciuto il post? Faccelo sapere con un like, un commento o semplicemente condividendolo.
Per scoprire tutto sulle nostre attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Per acquistare l'acqua florida e le acque sciamaniche: http://amzn.to/2oYQcqQ

Nessun commento:

Posta un commento