venerdì 13 aprile 2018

SCIAMANESIMO ED ELEMENTI

SCIAMANESIMO ED ELEMENTI
www.ilviaggiosciamanico.it
Ogni sciamano ha un elemento della natura (acqua, terra, aria, fuoco) con il quale riesce ad instaurare un rapporto speciale.
Lo sciamano utilizza questi elementi per trasmutare le energie nocive durante le proprie guarigioni spirituali o per rafforzare il proprio potere personale.
E' molto importante quindi individuare con quale elemento si è più affini. Per scoprirlo è consigliabile andare in luoghi in natura deve poter entrare in contatto con gli spiriti degli elementi.
Per esempio, può essere utile sedersi sulla riva di un fiume, di un lago o perché no... del mare per stabilire un legame con l'elemento acqua.
Oppure per percepire l'elemento terra può essere adatto camminare a piedi scalzi in un prato o su un sentiero di un bosco.
E' importante in questa prima fase prestare attenzione a tutto ciò che viene provato e percepito.
Una volta che finalmente avete capito l'elemento con il quale provate più affinità o che questo riesce a donarvi più vitalità, cercate di esporvi regolarmente al suo effetto per accrescere il vostro potere.
Se sapete effettuare il viaggio sciamanico potete fare un viaggio per incontrare gli spiriti degli elementi, conoscerli e instaurare un rapporto che sarà ogni giorno più intenso e profondo in modo da poter apprendere i loro insegnamenti e poter utilizzare i loro sconfinati poteri.
Se vuoi maggiori informazioni sui miei corsi e seminari sullo sciamanesimo:
www.ilviaggiosciamanico.it
Per acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito:
http://amzn.to/2BXMeZV
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento