venerdì 13 aprile 2018

IL FIORE DELLA VITA

IL FIORE DELLA VITA
www.ilviaggiosciamanico.it
Il Fiore della Vita è composto da numerosi cerchi che si intersecano nel loro centro esatto, dando vita a una figura geometricamente perfetta.
Il Fiore della Vita compare nel tempio di Osiride in Egitto e in svariati luoghi sacri, sparsi tra Israele, India, Cina Giappone, Italia, Spagna e Germania. 
Si pensa che nel fiore della vita sia racchiuso lo schema della creazione e della vita. Al suo interno possiamo comporre svariate figure geometriche semplicemente unendo i punti che si vengono a creare, ma ritroviamo anche il simbolo dell’albero della vita della Cabala.
Il Fiore della Vita è utile per armonizzare gli ambienti e le persone, poiché rilascia un’energia positiva che crea un senso di benessere e tranquillità.
Per questo motivo è molto utile utilizzare questo simbolo come amuleto personale, magari acquistando un ciondolo che lo rappresenti, oppure appendere un poster del fiore della vita nel proprio ambiente di lavoro o nella propria abitazione.
Il Fiore della vita può essere utilizzato anche per caricare l’acqua di energia positiva. In questo caso si utilizza una bottiglia in vetro con stampato o inciso il simbolo.
Il Fiore della Vita si può utilizzare anche in radionica per inviare energia positiva a distanza a una determinata persona. In questo caso si posiziona un testimone del soggetto che vogliamo trattare come una fotografia nel centro del simbolo. Possiamo potenziare il trattamento creando una griglia di cristalli intorno al Fiore della Vita e facendo reiki a distanza alla persona in questione.
Puoi trovare vari articoli con il Fiore della Vita su questo link:
http://amzn.to/2mwppp3

Nessun commento:

Posta un commento