domenica 1 aprile 2018

Conosci la pratica della pulizia del campo energetico?

Conosci la pratica della pulizia del campo energetico?
www.ilviaggiosciamanico.it
La pulizia del campo energetico, detta anche pulizia dell'Aura, viene effettuata dallo Sciamano per liberare il soggetto da energie nocive che sono state create da pensieri, parole, sentimenti ed emozioni del soggetto stesso o di persone a lui vicine.
Ogni sentimento negativo, che proviamo per noi stessi o verso il prossimo, rimane attaccato al nostro campo energetico sotto forma di energia tossica indebolendoci e compromettendo il nostro potere personale. Questa negatività può essere neutralizzata da sentimenti positivi come amore, gioia e gratitudine, ma quando entriamo in una spirale di emozioni e pensieri negativi diventa molto difficile ripulire il nostro campo energetico.
Molto spesso la nostra aura viene intossicata da invidie, rancori e desideri di vendetta che altri provano nei nostri confronti. Se il soggetto ha un forte potere personale riesce spontaneamente a neutralizzare queste negatività, ma in caso contrario dovrà sottoporsi a una seduta di pulizia energetica.
Durante la sessione di guarigione, lo sciamano accede a uno stato alterato di coscienza mediante il ritmo ripetitivo del tamburo e dei sonagli, poi entra in contatto con i suoi spiriti alleati che gli indicheranno il metodo più adatto per liberare il paziente dalle negatività. Generalmente lo sciamano utilizza erbe sacre, cristalli e minerali per ripulire il campo energetico del paziente, ma i suoi spiriti aiutanti possono indicargli anche metodi alternativi.
I benefici della purificazione del campo energetico si possono riscontrare nell'immediato. La persona ritroverà la gioia di vivere e si sentirà come alleggerita da un peso che avvertiva sul tutto il corpo.
La pulizia del campo energetico può essere effettuata solo da sciamani qualificati.
Ti è piaciuto il post? metti un like. Per me è molto importante sapere se questo post è stato di tuo interesse.
Per informazioni sui nostri corsi in sciamanesimo e sulle nostre attività:
www.ilviaggiosciamanico.it
Salvia Bianca + Porta incenso conchiglia:
http://amzn.to/2zn4rOH
Salvia bianca Set 3 bastoncini:
http://amzn.to/2AoynYG

Nessun commento:

Posta un commento