giovedì 29 marzo 2018

MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA

Anche il mio libro sulla "Meditazione Trance Ipnotica" è disponibile su Amazon e ITunes in formato elettronico.
Il video che trovate sotto è il Booktrailer del libro.
La Meditazione Trance Ipnotica è un testo di auto aiuto che unisce le seguenti tecniche spirituali: meditazione, sciamanesimo e pensiero positivo.
L’opera insegna al lettore come entrare in contatto con il proprio inconscio per acquisire maggior consapevolezza, amplificare il proprio potere personale ed eliminare le convinzioni limitanti che ostacolano la piena realizzazione dell’individuo.
Il testo è accompagnato da un CD audio scaricabile gratuitamente on line, grazie al quale il lettore potrà praticare la MTI (Meditazione Trance Ipnotica) e riuscire così ad entrare in contatto con il suo Sé più profondo.
La MTI utilizza il metodo della trance sciamanica per portare il soggetto in uno stato alterato di coscienza, grazie al quale potrà espandere i poteri della mente e vedere con chiarezza quali sono gli ostacoli interiori che deve superare per raggiungere i suoi obiettivi.
Recensioni libro:
Suggerito "per caso", ma nulla avviene mai per caso, su un sito di internet che non aveva nulla a che fare nè con lo sciamanesimo nè con siti web di libri... vado su amazon e scarico la copia prova. Ne riemango incuriosita. Lo compro subito, e lo leggo con avidità. Da subito metto in pratica quanto scritto, audio-guida compresi. Illuminante! Scritto con un linguaggio piano, ma mai banale. Giunge subito al cuore della questione. Mi è piaciuto molto. Sto mettendo in pratica gli insegnamenti, anch'essi semplici, nel senso di pratici, ben focalizzati per com-prendere se stessi, dove stiamo andando, cosa vogliamo raggiungere nella nostra vita terrena.
Grazie!
Elena.
Mi e' piaciuto tutto, sia lo script chiaro, diretto e molto molto efficace in termini di focus e relativa successiva trasformazione. Anche gli audio. Ora mi sto applicando con fiducia al Metodo. Le tre tracce sono tutte valide, ciascuna mirata ad uno scopo. Anche la seconda che indica un modo di praticarci il cleansing da soli, cioe' la riprogrammazione positiva di base, io lo trovo eccellente. Non indica uno scopo assoluto preciso e questa
indefinizione secondo me e' ottima per lasciare spazio al " questo o qualcosa di meglio" che accade miracolosamente quando affidiamo comunque i nostri Progetti all' Intelligenza Divina Infinita Universale. E con la pratica del ringraziamento, anche qui indicata, tra le righe, vorrei ringraziare davvero l' Autore e i Suoi Maestri e Guide per avermi donato questa meravigliosa benedizione!!!!
Grazie.
Roberta
Conoscendo l'autore per i corsi da lui tenuti sullo sciamanesimo e sotto consiglio di alcuni conoscenti ho voluto leggere questo testo di "self help". Il libro è molto scorrevole e si legge tutto d'un fiato. Il libro è semplice ma mai banale, molto bella la parte pratica con le tracce audio.
Ivan
Per maggiori informazioni sulle mie attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Per acquistare il libro al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2xurbsk

Nessun commento:

Posta un commento