giovedì 29 marzo 2018

SEI SEMPRE STRESSATO?

Non ti preoccupare oggi ti insegniamo un metodo infallibile per trasmutare lo stress con una pietra e il potere dell'intento.
www.ilviaggiosciamanico.it
Adesso non ti resta che seguire questo esercizio magico.
1) Procurati una pietra, non è importante la grandezza, il colore ecc., l'importante è che venga scelga da te utilizzando il cuore e non la mente razionale.
2) Scegli un posto in casa silenzioso che ti trasmetta tranquillità, se possibile abbassa anche le luci. Puoi utilizzare della musica da meditazione come sottofondo.
3) Inizia a fare dei respiri profondi ponendo la concentrazione sul tuo cuore con l'obiettivo di centrarti.
4) Quando ti senti completamente centrato ed il respiro è diventato regolare, immagina lo stress all'interno del tuo corpo fisico che prende una forma materiale.
5) Osserva come si mostra il tuo stress, guarda il suo colore, la sua forma, vedi se è solido, se è gassoso, fai attenzione se rimane sempre uguale o se la forma cambia.
6) Quando riesci a percepire la forma spirituale del tuo stress, utilizza l'intento per farlo uscire dal tuo corpo fisico e portarlo all'interno della pietra.
7) Prosegui con questo intento fino a quando non ti sentirai liberato completamente da tutto lo stress. Il tempo necessario per sentirti meglio può variare da persona a persona, ma solitamente avvertirai dei grandi miglioramenti dopo pochi minuti. Spesso le persone più sensibili percepiscono fisicamente che lo stress si è staccato dal proprio corpo.
9) A questo punto prendi la pietra e portala in natura, sotterrala o lasciala in un corso d'acqua seguendo il tuo istinto permettendole così di tramutare il tuo stress assorbito in energia cosmica.
10) Per ringraziare la pietra per il suo aiuto inviale amore incondizionato in modo che possa nutrirsi dell'energia del tuo cuore.
Per maggiori informazioni sui miei corsi e seminari di sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Per acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2yYIIgQ
Il libro è disponibile in tutte le librerie sia in formato cartaceo che elettronico comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento