giovedì 29 marzo 2018

ANTICA CANZONE CELTICA DI AMERGIN

ANTICA CANZONE CELTICA DI AMERGIN
1268 a.C circa
Io sono un cervo: dalle corna a sette palchi,
io sono una piena: attraverso una pianura,
io sono un vento: su un lago profondo,
io sono una lacrima: che il sole lascia cadere,
io sono un falco: alto sulla scogliera,
io sono una spina: sotto l'unghia,
io sono un miracolo: tra i fiori,
io sono uno stregone: chi oltre a me incendia la testa fredda con il fumo?
Io sono una lancia: che ruggisce assetata di sangue,
io sono salmone: in una pozza,
io sono un richiamo: dal paradiso,
io sono una collina: dove passeggiano i poeti,
io sono un cinghiale: spietato e rosso,
io sono un frangente: che minaccia sciagura,
io sono una marea: che trascina verso la morte,
io sono un neonato: chi oltre a me sbircia dall'alto del Dolmen grezzo?
Io sono il grembo: di ogni bosco,
io sono la vampa: su ogni collina,
io sono la regina: di ogni alveare,
io sono lo scudo: per ogni testa,
io sono la tomba: di ogni speranza.
Per informazioni sui miei corsi in sciamanesimo e sulle mie attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2xvD2Gp
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento