giovedì 29 marzo 2018

LIBRO - MTI MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA

LIBRO - MTI MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA
Diventa il Creatore della tua Vita. Scopri il Potere della Meditazione Trance Ipnotica.
La Meditazione Trance Ipnotica viene utilizzata per riprogrammare il nostro modo di pensare e in particolare per eliminare le credenze limitanti che influiscono negativamente sull'autostima e sulla capacità di raggiungere i nostri obiettivi. Questa incredibile tecnica è in grado di penetrare la mente subconscia e instillare in noi le credenze che vogliamo adottare per migliorare la nostra vita.
La Meditazione Trance Ipnotica impiega solo 25 minuti di tempo e va effettuata una volta alla settimana per almeno un mese. Questa tecnica è in grado di cambiare la nostra esistenza radicalmente, trasformandoci in persone ottimiste, positive, soddisfatte ed efficienti.
La Meditazione Trance Ipnotica combina tre importanti metodiche: la meditazione, la trance, cioè il raggiungimento di uno stato alterato di coscienza e l’ipnosi. Solo mediante l’unione di questi tre metodiche è possibile accedere alla nostra mente subconscia, che è il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell’individuo.
Per acquistare la Meditazione Trance Ipnotica al miglior prezzo garantito:
http://amzn.to/2j8ObLm

Nessun commento:

Posta un commento