giovedì 29 marzo 2018

IL CORPO LUMINOSO secondo i Laika

IL CORPO LUMINOSO secondo i Laika
Secondo la visione dei Laika il corpo umano è avvolto e permeato da un campo energetico luminoso, che viene influenzato dai nostri pensieri e sentimenti attraverso i centri energetici (chakra).
Quando proviamo sentimenti positivi, come amore, gioia, e compassione, il nostro campo energetico si espande innalzano la nostra vibrazione. Quando invece nutriamo odio, rancore e risentimento, il campo energetico si assottiglia diminuendo la sua vibrazione luminosa. I pensieri svolgono un'azione analoga, se non più potente, perché alcune forme pensiero tendono a prodursi in modo continuo e ossessivo nella nostra mente. Quando attraversiamo un momento particolarmente negativo e non riusciamo a distaccarci emotivamente dall'evento, cadiamo nel cosiddetto "effetto domino".
Per esempio: una donna viene lasciata dal marito per un'altra donna più giovane. Questo evento la fa sprofondare nella depressione e nel senso di frustrazione. La sua mente inizia a produrre pensieri ossessivi tipo: "nessuno mi ama... la mia vita è finita...sono vecchia e inutile... nessuno mi vuole, ecc..". Questi pensieri negativi la porteranno a provare sentimenti di odio nei confronti del suo ex compagno, di rabbia nei confronti della sua amante giovane e di disperazione nei confronti di se stessa e della sua vita.
Tutto questo verrà trasmesso al suo campo energetico luminoso che tratterrà come una spugna questi veleni psichici, amplificando il malessere della donna. Il campo energetico luminoso attirerà per risonanza eventi e situazioni che genereranno pensieri e sentimenti simili, facendo sprofondare la donna in una spirale distruttiva.
Una volta innescato l'effetto domino occorre una grande forza di volontà per invertire il processo e liberarsi dai pensieri e dai sentimenti che alimentano la spirale negativa.
L'effetto domino può anche avvenire in positivo. A seguito di un evento particolarmente positivo, si può innescare un processo a catena che attira nella nostra vita eventi futuri e situazioni favorevoli. Per questo motivo è importantissimo tenere la nostra vibrazione sempre alta senza farsi sedurre dal fascino dei veleni psichici, quali rancore, invidia, risentimento, ecc.
Il campo energetico luminoso entra in risonanza con quello degli altri esseri umani, degli animali e della natura. Per questo motivo quando apparteniamo a un gruppo o a una comunità tendiamo a conformarci con le idee e i principi dominanti. Anche se non ce ne rendiamo conto tutto ha il potere di influenzarci sia in positivo che in negativo.
La natura invece ha la funzione di purificare e rivitalizzare il campo energetico luminoso.
Per questo motivo quando trascorriamo molto tempo in un luogo naturale, come una spiaggia, un bosco o su una montagna, ci sentiamo alleggeriti dai nostri problemi e più in armonia con il creato.
Nei paesi industrializzati, dove gli uomini vivono completamente separati dalla natura, i campi energetici luminosi degli individui risultano essere particolarmente assottigliati e "sofferenti".
Questo crea ogni genere di disarmonia che nei casi più gravi crea malattie fisiche e disturbi mentali.
Molti eventi del nostro passato possono rimanere registrati a livello energetico nel nostro campo energetico luminoso creando dei blocchi che ostacolano la nostra vita.
La pratica sciamanica ci permette di eliminare queste "memorie energetiche" innescando un processo di rinascita.
©2017 Giosuè Stavros
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi sapere chi sono i Laika leggi anche questo post:
https://www.facebook.com/giosuestavros/posts/336369606835918
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento