giovedì 29 marzo 2018

LA FORZA DEGLI ELEMENTI

LA FORZA DEGLI ELEMENTI
Ogni sciamano in qualsiasi parte del modo lavora nel campo spirituale a stretto contatto con gli elementi (acqua, fuoco, terra, aria).
Solitamente lo sciamano ha un elemento con il quale ha maggiore sintonia, un elemento che spesso da molti è chiamato "elemento di potere".
Questo elemento ha il compito di aiutare lo sciamano nelle guarigioni o più in generale nei propri lavori spirituali.
Nella pratica sciamanica individuare il proprio "elemento di potere" è quindi cosa molto importante.
Se non avete ancora imparato a fare il viaggio sciamanico e non sapete mettervi in contatto direttamente con questi spiriti alleati potete sempre optare per un approccio più classico anche se meno emozionale e coinvolgente.
Per esempio, potete sedervi su una spiaggia per provare ad entrare in contatto con lo spirito dell'acqua, o posare i palmi delle mani sull'erba di un bel prato per sperimentare l'energia della terra.
Posate l'attenzione a tutte le reazioni del vostro corpo rispetto ai quattro elementi, quando finalmente siete riusciti a trovare quale è il vostro "elemento di potere" cercate di attingere alla sua energia con regolarità.
Questo vi permetterà di caricarvi sempre di energia universale importantissima per il vostro benessere psicofisico.
Imparare ad effettuare il viaggio sciamanico per incontrare il proprio animale totem ed il proprio maestro spirituale è una tecnica che insegno nei miei seminari base di sciamanesimo.
Per informazioni:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento