lunedì 20 febbraio 2017

Sai cosa è un Orgonite?

Sai cosa è un Orgonite?

L'Orgonite è un un manufatto a base di resine e metalli uniti a dei cristalli e pietre che hanno la proprietà di accumulare e purificare l'energia orgonica, ovvero l'energia vitale di ogni organismo biologico.
Le resine, che sono i costituenti organici, hanno il compito di attirare nel manufatto le energie nocive per poi essere purificate tramite i cristalli e le pietre. Ultimato questo passaggio le energie negative trasformate in positive saranno rilasciate nell'ambiente dai vari componenti metallici.
L'Orgonite che solitamente si trova in forma di piramide Russa o Egizia può essere utilizzata per purificare gli ambienti dall'elettromagnetismo, per migliorare il riposo, per aiutare la crescita delle piante, per ricaricare i luoghi di energia positiva e per migliorare l'attività onirica. Gli effetti benefici dell'orgonite sono riscontrabili anche sugli animali.
L'Orgonite è impiegata anche per amplificare gli schemi radionici, i rituali magici, per purificare oggetti ed energizzare l'acqua.
Per purificare e ricaricare l'orgonite è necessario tenere il manufatto esposto alla luce diretta del sole almeno una volta al mese. Per potenziarne l'effetto un lato del manufatto deve essere rivolto verso nord.
Utilizzare costantemente una piramide di Orgonite porta anche a
migliorare la memoria e la capacità di concentrazione,
crea senso di armonia con le persone che ci circondano e con l'intero universo, migliora le relazioni di coppia, diminuisce l'insonnia, l'ansia e il nervosismo. Aumenta l'effetto di ogni tipo di terapia, velocizzando la guarigione, crea grande benessere fisico e spirituale.
Questo post è stato di tuo interesse? Faccelo sapere con un like.
Per informazioni sui nostri corsi in sciamanesimo e sulle nostre attività:
www.ilviaggiosciamanico.it

Nessun commento:

Posta un commento