venerdì 10 febbraio 2017

Recensioni della "Meditazione Trance Ipnotica"

Recensioni della "Meditazione Trance Ipnotica"

Leggere recensioni così belle del proprio libro di "Meditazione Trance Ipnotica" è una carezza all'Anima!
Grazie, grazie e grazie!!
Ecco cos'è la MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA:
La Meditazione Trance Ipnotica viene utilizzata per riprogrammare il nostro modo di pensare e in particolare per eliminare le credenze limitanti che influiscono negativamente sull'autostima e sulla capacità di raggiungere i nostri obiettivi. Questa incredibile tecnica è in grado di penetrare la mente subconscia e instillare in noi le credenze che vogliamo adottare per migliorare la nostra vita.
La Meditazione Trance Ipnotica impiega solo 25 minuti di tempo e va effettuata una volta alla settimana per almeno un mese. Questa tecnica è in grado di cambiare la nostra esistenza radicalmente, trasformandoci in persone ottimiste, positive, soddisfatte ed efficienti.
La Meditazione Trance Ipnotica combina tre importanti metodiche: la meditazione, la trance, cioè il raggiungimento di uno stato alterato di coscienza e l’ipnosi. Solo mediante l’unione di questi tre metodiche è possibile accedere alla nostra mente subconscia, che è il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell’individuo.
Per scaricare il libro + tracce audio:

Nessun commento:

Posta un commento