giovedì 19 maggio 2016

LARIMAR - CRISTALLOTERAPIA

Le 10+1 cosa che sicuramente non sai sulla Larimar


1) E' una pietra di origine vulcanica proveniente dalla Repubblica Domenicana. E' solitamente chiamata "Pietra di Atlantide" perché si dice che conservi ancore le antiche conoscenze di quella terra. Alcuni la chiamano anche "pietra dei delfini" perché quando si medita con questo minerale sorgono spesso nella mente immagini di questo mammifero.
2) E' una pietra nota da pochi anni, semi sconosciuta in Italia è considerata una delle pietre più rare al mondo.
3) La Larimar aiuta l'individuo a prendere in mano le redini della propria vita. E' indicatissima per tutte quelle persone che sono inclini al vittimismo perché tende a contrastare proprio questa tendenza negativa.
4) E' una pietra indicata agli scettici del mondo spirituale, perché aiuta a capire e a far vedere quanto questo possa non avere limiti di nessun genere.
5) Questa pietra lavora sull'emotività di chi la possiede, aiutando l'individuo a superare le paure, infondendo calma e controllo interiore. E' infatti molto utile per affrontare tutte le situazioni drammatiche improvvise. E' adatta anche a tutte quelle persone che sono inclini ad essere troppo gentili e che tendono a farsi mettere i piedi in testa.
6) Portare con se questa pietra stimola la creatività e induce al miglioramento della propria realtà personale, specie sui piani spirituali e fisici. Accresce l'immedesimazione con le altre persone. Sviluppa l'abilità di comunicare chiaramente la propria verità interiore nonché aiuta a generare nuove idee.
7) A livello fisico stimola l'autoguarigione, è indicata per alleviare gli stati febbrili, attenuare le infiammazioni e le scottature solari.
8) Una delle carattersitiche principali di questa pietra è che aiuta le persone a diventare libere dalle costrizioni del mondo materiale.
9) E' una pietra indicata per gli artisti (musicisti, pittori, scrittori ecc) perché permette di trasmutare le proprie idee in realtà fisica.
10) Si dice che una delle sue proprietà sia anche quella di aiutare il proprietario a trovare l'anima gemella oltre a favorire un dialogo aperto e di fiducia con il proprio partner.
10+1) Posta nelle parti del corpo dove ci sono eccessi di energia ha la capacità riportare equilibrio e armonia nei flussi energetici.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.
L'utilizzo di tali informazioni e' sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica del lettore.


Nessun commento:

Posta un commento