venerdì 20 maggio 2016

Vuoi attingere all'energia della terra?

Vuoi attingere all'energia della terra?


Ecco un breve esercizio che fa al tuo caso....
1) Sdraiati su un bel prato in posizione prona (con la pancia in giù) e distendi le braccia in avanti con i palmi delle mani rivolti verso la terra. Fai in modo che anche la fronte sia a contatto con il terreno.
2) Adesso lascia la mente libera da ogni pensiero, fai in modo che la mente rimanga pura e distaccata. Concentrati solo sulla sensazione che ti trasmette il tuo corpo a contatto con Madre Terra.
3) Inizia a respirare lentamente ed in maniera profonda. Percepisci l'aria che entra dal tuo naso, e che esce dalla tua bocca.
4) Ora che sei completamente rilassato ed in armonia con la natura, cerca di contrarre leggermente l'ombelico come se tu dovessi risucchiare dentro di te tutta l'energia della Terra.
5) Concentrati su questa sensazione di benessere, lascia che tutto il tuo corpo si nutra di questa energia e potenza divina.
6) Visualizza proprio il respiro della terra che irradia forza in ogni parte del tuo corpo. Ricorda che la crosta della terra è fredda ma che il suo interno è caldo e pieno energia purissima.
7) Assapora questa sensazione fino a quando non avrai ricaricato tutto il tuo corpo e ti sentirai pronto ad alzarti. Ringrazia con gratitudine Madre Terra per il bellissimo dono che ti ha fatto.
8) Adesso ti sentirai veramente carico e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento