lunedì 29 febbraio 2016

Elementi della natura

Elementi della natura



Ogni sciamano ha un elemento della natura (acqua, terra, aria, fuoco) con il quale riesce ad instaurare un rapporto speciale.
Lo sciamano utilizza questi elementi per trasmutare le energie nocive durante le proprie guarigioni spirituali o per rafforzare il proprio potere personale.
E' molto importante quindi individuare quale elemento è più affine a voi. Per scoprirlo è consigliabile andare in luoghi deve poter entrare in contatto con gli spiriti degli elementi.
Per esempio, può essere utile sedersi sulla riva di un fiume, di un lago o perché no... del mare, per stabilire un legame con l'elemento acqua. Oppure per percepire l'elemento terra può essere adatto camminare a piedi scalzi in un prato o su un sentiero di un bosco.


E' importante in questa fase prestare attenzione alle vostre reazioni e a tutto ciò che provate e percepite.
Una volta che finalmente avete capito con quale elemento avete più affinità o che riesce a donarvi più vitalità, cercate di esporvi regolarmente al suo effetto per accrescere il vostro potere.
Se sapete effettuare il viaggio sciamanico potete fare un viaggio per incontrare gli spiriti degli elementi, conoscerli e instaurare un rapporto che sarà ogni giorno più intenso e profondo in modo da poter apprendere i loro insegnamenti.




Nessun commento:

Posta un commento