venerdì 12 febbraio 2016

BIOTITE - CRISTALLOTERAPIA

Le 10+1 cosa che sicuramente non sai sulla Biotite


1) Le lamine di Biotite sono anche chiamate "pietre delle partorienti" perché vengono spesso utilizzate per agevolare la fase del travaglio, fase che diventa più breve grazie al rilassamento della bocca dell'utero e alla considerevole diminuzione dei dolori.
2) In Portogallo questa pietra è tradizionalmente utilizzata come amuleto.
3) A livello psicologico la Biotite libera l'individuo dagli schemi mentali negativi rafforzando così la capacità di effettuare delle scelte chiare e ben precise.
4)Questa pietra ha anche la grande capacità di migliorare e stimolare la creatività nonché l'intuizione aumentando le possibilità di realizzare i propri progetti.
5) La Biotite proteggere chi la indossa dalle negatività emanate dalle altre persone e dai loro pensieri carichi di energie pesanti.


6) Le lamine di Biotite migliorano il funzionamento dei reni perché hanno la capacità di disintossicarli e decongestionarli; inoltre sono utilizzate anche per problemi di sciatiche e di gotta.
7)La qualità nera lavora sul 1° chakra, mentre quella verde sul 4°.
8) Per migliorare e intensificare le proprietà di questa pietra è consigliabile tenerla a stretto contatto con il corpo.
9)I giacimenti più importanti di Biotite si trovano in Norvegia, Groenlandia, Brasile e Italia.
10) La Biotite impedisce alle emozioni auto-distruttive di prendere il sopravvento rafforzando un sano controllo emotivo delle situazioni.
10+1) Questa pietra non sopporta l'acqua quindi per essere ricaricata deve essere riposta su una famiglia di ametista o cristalli di rocca. Ottimo è riporla anche su una lastra di shungite. Sono indicati anche interventi di Reiki o bagni di sole e luna.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche. L'utilizzo di tali informazioni e' sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica del lettore.

Nessun commento:

Posta un commento