domenica 5 marzo 2017

Seminario di "Guarigione Sciamanica"

Seminario di "Guarigione Sciamanica"

Oggi nella seconda giornata del seminario di "Guarigione Sciamanica" i guerrieri di luce recupereranno dei frammenti della propria anima.
E' sempre un'emozione e un privilegio insegnare questa pratica.
"Secondo lo Sciamanesimo durante la nostra vita si possono perdere dei frammenti di anima a causa di situazioni particolarmente traumatiche, shock, incidenti, lutti, ecc.
La perdita dell'anima può causare tristezza, mancanza di energia vitale, sfortuna, malattia, depressione, tossicodipendenze e altri sintomi che manifestano un chiaro disequilibrio interiore dell'individuo.
Il Recupero dell'Anima può richiedere anche più sedute, in base alla complessità del singolo caso. Il trattamento viene effettuato dallo Sciamano in uno stato alterato di coscienza indotto dal suono del tamburo o dei sonagli. Il paziente deve semplicemente rilassarsi e prepararsi a ricevere la guarigione. Lo Sciamano, una volta entrato in trance, inizia il suo viaggio nel mondo degli Spiriti. In questa dimensione entra in contatto con i suoi Maestri spirituali e con i suoi animali di potere che lo aiuteranno a recuperare i frammenti di anima del paziente.
Durante la sessione di Recupero dell'Anima lo sciamano vedrà con chiarezza il momento esatto e la circostanza in cui il paziente ha perso una parte di sé. Lo sciamano dovrà persuadere il frammento di anima a tornare indietro. Questo processo è necessario perché l'Anima è fuggita a causa di una grossa sofferenza e quindi non è intenzionata a tornare spontaneamente. Dopo aver convinto l'Anima a fare ritorno a casa, lo Sciamano la porta nel suo cuore e in una fase successiva la soffia nel cuore del paziente.
Il Recupero dell'Anima può essere svolto anche a distanza. In questo caso lo Sciamano utilizzerà un cristallo trasparente (quarzo ialino) e attirerà l'Anima al suo interno. Una volta conclusa la sessione lo sciamano donerà il cristallo al paziente in modo che l'anima possa far ritorno a casa. Questo trattamento porta dei grandi benefici. Dopo aver recuperato la propria anima le persone diventano più vitali ed energiche, inoltre la loro autostima aumenta sensibilmente. Alcuni disturbi guariscono spontaneamente. Il senso di vuoto interiore che avvertivano prima della guarigione scompare e riscontrano dei miglioramenti tangibili nella loro vita."
Ti è piaciuto il post? faccelo sapere con un like, con un commento o condividendolo.
Per maggiori informazione sulle nostre attività:
www.ilviaggiosciamanico.it

Nessun commento:

Posta un commento