sabato 25 marzo 2017

Auguri ai nati sotto la runa Berkana!

Auguri ai nati sotto la runa Berkana!

La Runa Berkana influenza i nati dal 14 al 30 marzo.
A livello simbolico questa runa rappresenta il principio femminile e la Madre Terra.
Detta anche la runa della fertilità, Berkana rappresenta il potere femminile e può indicare la nascita o l'ideazione di un progetto. E' una runa creativa che aiuta a realizzare i propri intenti.
Berkana invita a sviluppare il proprio lato creativo e a trasmettere la conoscenza acquisita al prossimo. Può indicare rapporti amorosi, una gravidanza, un matrimonio o un periodo di rinnovamento.
MEDITAZIONE:
Per beneficiare dell'antico potere simbolico delle rune è molto utile integrarle alla meditazione.
Berkana aiuta ad essere più intuitivi, a far evolvere situazioni stagnanti e ad avere più rispetto e cura della Madre Terra.
Mentre siete in uno stato meditativo visualizzate la runa Berkana tracciata con una brillante luce verde. Lasciate che la sua forma simbolica comunichi direttamente con la vostra Anima e che sprigioni il suo potere rigenerante. Quando riuscite a vedere la runa in tutti i suoi dettagli, lasciate che la sua luce verde si espanda sempre di più fino ad unirsi con la vostra aura. Sentite l'energia creatrice di Berkana diffondersi nel vostro campo energetico e assorbite il suo potere con amore e gratitudine.
Quando siete soddisfatti dell'esperienza tornate nel qui e ora.

Nessun commento:

Posta un commento