venerdì 3 marzo 2017

Sciamanesimo dei Lika

Conosci lo sciamanesimo dei Laika? Sai chi sono i Laika?

I Laika sono un gruppo di sciamani sparsi tra le Ande e l'Amazzonia che vengono chiamati i Guardiani della Terra.
Fino ad oggi l'esistenza dei Laika era pressoché sconosciuta. La segretezza del loro ordine ne ha garantito la sopravvivenza nei secoli, facendo sopravvivere la loro conoscenza sciamanica alla terribile persecuzione dei Conquistadores.
Questi antichi e alti sacerdoti dello sciamanesimo, ben sapendo che l'umanità è sull'orlo di imminenti cambiamenti, sono riemersi dal loro isolamento per offrire a tutti gli esseri umani la conoscenza ora indispensabile per affrontare i mutamenti epocali e per cambiare la nostra realtà, in modo da salvare il mondo e l'umanità dal processo di distruzione messo in atto dall'attività dell'uomo.
I custodi della terra insegnano che tutto il creato, dalla terra agli esseri umani, dai delfini alle pietre e perfino le stelle è fatto di vibrazione e di luce.
Niente di ciò che percepiamo in quanto oggetto materiale esiste se non sotto forma di sogno che noi proiettiamo sul mondo. Quel sogno rappresenta una storia che noi crediamo sia vera, sebbene non lo sia.
La pratica e il sapere dei custodi della terra ci insegnano a riscrivere le storie della nostra vita, a far ciò che gli sciamani chiamano "porre in essere il mondo attraverso il sogno".
Secondo le antiche profezie dei maya, dei mexsica, degli opi e degli inca, siamo giunti a un punto di svolta della storia umana.
Essi definiscono l'anno 2012 come il culmine di un periodo di grande fermento e sconvolgimenti, in cui si assiste alla nascita di una nuova specie di essere umano, la nascita dell'uomo luminoso, diventando esseri dotati della capacità di percepire l'energia, la vibrazione e la luce, arriveremo a compiere un salto quantico a livello biologico rinnovandoci completamente.
Ti è piaciuto il post? faccelo sapere con un like, con un commento o condividendolo.
Per maggiori informazioni sulle nostre attività e i nostri seminari puoi visitare:
www.ilviaggiosciamanico.it

Nessun commento:

Posta un commento