domenica 13 marzo 2016

Non sai ancora effettuare il "viaggio sciamanico"?

Non sai ancora effettuare il "viaggio sciamanico"?


Ti spieghiamo un semplice metodo alternativo per provare a metterti in contatto con lo spirito di un albero.
Come prima cosa scegliete un albero che vi attiri.
Mettetevi accanto a lui.
Provate a tenere il palmo della mano a circa cinque centimetri dalla sua corteccia.
A questo punto cercate di espandere la vostra coscienza. Se siete persone particolarmente sensibili dovreste già iniziare a percepire un po' di energia provenire dalla pianta.
Dopo provate ad avvicinare la mano fino a toccare la corteccia.
Abbandonatevi completamente a tutte le sensazioni tattili, provate anche ad annusare l'albero, prima da lontano e poi sempre più da vicino.
Vi consigliamo a questo punto di chiudere completamente gli occhi e di ascoltare i suoni che sicuramente lui produrrà in risposta all'ambiente.


Una volta fatto questo osservatelo attentamente e cercate di notare se qualcosa è cambiato, magari la sua consistenza, il colore delle foglie o le venature del tronco.
Adesso abbracciate l'albero e con il potere del cuore provate ad ascoltarlo mettendovi in comunicazione con lui.
A poco a poco dovreste percepire tutti i cambiamenti energetici dell'albero.
L'albero potrebbe a questo punto raccontarvi la sua lunghissima storia sul nostro pianeta, tutti gli avvenimenti ai quali avrà assistito e tutto ciò che negli anni ha vissuto.
Anche voi potete comunicare direttamente con lui inviandogli amore universale, un linguaggio che tutti gli elementi di questa terra sono in grado di comprendere e percepire. L'albero irradiato dal vostro amore cambierà ulteriormente vibrazione rimandandovi indietro ancora più amore.
Ripetete questo esercizio con vari tipi di alberi in modo da confrontare le esperienze fatte, le somiglianze riscontate, tutte informazioni necessarie ad espandere la vostra percezione, strumento utile e necessario per attingere allo sconfinato potere dello Spirito.
Dimenticavamo, durante questo esercizio potreste notare sull'albero o nelle sue vicinanze alcuni spiriti degli elementi, non vi preoccupate è normalissimo, tutto il nostro pianete è pieno di questi spiriti, tocca solo a noi cercare la chiave per vederli.



Nessun commento:

Posta un commento