martedì 15 marzo 2016

Arcangelo Gabriele - Sciamanesimo Angelico

Arcangelo Gabriele - Sciamanesimo Angelico


Chi sa effettuare il viaggio sciamanico angelico sa che incontrare l'Arcangelo Gabriele è una esperienza unica ed emozionante....
L'Arcangelo Gabriele governa il primo Cielo, Shamaym e la nona Sephirot dell'Albero della Vita, Yesod. Il suo nome significa "Dio è la mia Forza". Chiamato anche Signore della Luna, questo Arcangelo viene invocato per facilitare il concepimento di un bambino, proteggere il feto durante la gravidanza, portare armonia in famiglia e trovare l'anima gemella. La sua vibrazione divina agisce sull'amore, sulle emozioni, sui viaggi e sulle facoltà extrasensoriali.
L'Arcangelo Gabriele governa la direzione Ovest. Il suo elemento è l'acqua, il suo colore è il blu e il pianeta a lui associato è la Luna. Gabriele appare solitamente come un uomo sui trent'anni, con lunghi capelli castani, dolci occhi color miele e vestito con una tunica blu con finimenti in arancio. Gabriele tiene in mano una coppa, simbolo del potere di purificazione dell'acqua.
Associazioni e corrispondenze con l'Arcangelo Gabriele:
Elemento: Acqua
Metalli: Argento
Numero: 9
Colore: Blu
Animali Guida: tutti gli animali acquatici, cane, lupo, cervi e gufo.
Pietre: Pietra di Luna, perla, quarzo latteo e la selenite.
Spezie: Curcuma, noce moscata.
Incenso: canfora e mirra.
Fiori: Gigli bianchi, acanto, gigli d'acqua, iris chiari.
Alberi: Peri, Magnolia
Virtù: Sensibilità, atteggiamento materno, benevolenza
Professioni: Ostetrica, dottore, infermiera, insegnante, tata, ginecologo.
Tutte queste informazioni provengono dalla Cabala, la prima dottrina mistica ad aver studiato gli angeli e le loro virtù.

Nessun commento:

Posta un commento