lunedì 11 settembre 2017

TEST PER SCOPRIRE LA TUA MANO GUARITRICE

TEST PER SCOPRIRE LA TUA MANO GUARITRICE

SAI QUAL'E' LA TUA MANO GUARITRICE?
Scoprilo subito con questo semplice test
Molti sciamani utilizzano le proprie mani durante le loro guarigioni.
In molte dottrine spirituali si ritene che le mani abbiano due polarità diverse. Una mano viene detta positiva, perché rilascia energia guaritrice, mentre l'altra mano viene definita negativa poiché in grado di rimuovere le energie disarmoniche.
Un semplice test per scoprire quale sia la tua mano guaritrice (positiva) consiste nell'intrecciare le mani e vedere quale pollice è posizionato sopra l'altro.
Il pollice, che intrecciando le mani si posizione sopra quello dell'altra mano, appartiene alla mano guaritrice. Quindi, se intrecciando le mani ti accorgi che il pollice della mano destra si posiziona sopra quello della sinistra, vuol dire che la mano destra è quella con la polarità positiva ed è quindi la mano guaritrice.
Se ripetendo l'esercizio ti capita di notare che la posizione del pollice si inverte frequentemente vuol dire che entrambe le mani hanno le stesse caratteristiche di guarire e di rimuovere le energie disarmoniche.
Adesso non ti resta che provare subito ad effettuare il test. Se ti fa piacere puoi scrivere il risultato nei commenti, condividere il post o semplicemente lasciare un like.
Per maggiori informazioni sulle nostre attività e sui nostri corsi in sciamanesimo:
www.ilviaggiosciamanico.it
Da oggi puoi acquistare il nostro libro sullo sciamanesimo al miglior prezzo garantito su Amazon:
http://amzn.to/2exIILU
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online

Nessun commento:

Posta un commento