lunedì 11 settembre 2017

SCOPRI IL TUO DESTINO CON I NUMERI

SCOPRI IL TUO DESTINO CON I NUMERI

IL TUO PROGETTO DIVINO tramite i numeri
www.ilviaggiosciamanico.it
La numerologia è da sempre la pratica esoterica che studia i numeri.
Da sempre attribuiamo il merito di aver creato il sistema numerico in uso ancora oggi a Pitagora, ma lo studio degli stessi (detta anche gematria, ghimatriah, ghematriah o ghematria) ha origini anche dalla Cabala e dall'ebraismo esoterico.
Tramite questo mezzo è possibile scoprire se stessi ed il proprio progetto divino. Diciamo che il numero della propria data di nascita detto da molti "cammino di vita" è un numero magico, un numero di potere che ci indicherà il percorso della nostra vita.
Ovviamente esistono diversi metodi per interpretare questi numeri, noi vi vogliamo far conoscere questa metodologia semplice ma non per questo meno veritiera.
Pronti per scoprire quale è il vostro progetto divino?
Il calcolo è molto semplice, basta seguire questi pochi passi:
1) Sommate il giorno, il mese e l'anno di nascita (ES: 11 12 1978).
2) Una volta sommati dovete continuare con l'operazione di addizione fino ad arrivare ad un solo numero (da 1 a 9) o ai numeri 11 e 22 che non si sommano tra loro.
3) Esempio: 11 12 1978
1+1+1+2+1+9+7+8 = 30
3+0= 3
4) Il numero 3 è il numero che indica il progetto divino legato a questa data di nascita.
Curiosi adesso di sapere l'interpretazione di questi numeri?
1- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di essere un leader, un precursore, un anticipatore dei tempi, una persona che deve imboccare strade inesplorate. Solitamente è una persona indipendente e dinamica.
2- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di svolgere un'attività di intermediario per aiutare gli altri. Dovrebbe utilizzare nella vita la diplomazia e la mediazione. E' solitamente una persona amichevole, sensibile e comprensiva.
3- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di essere un artista, uno scrittore, un musicista una persona il cui scopo di vita dovrebbe essere quello di portare bellezza nel mondo terreno. E' solitamente una persona ottimista, estroversa e affascinante.
4- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di dedicarsi ad attività pratiche e utili per il resto della comunità, come diventare un costruttore, un'artigiano o un tecnico. E' solitamente un gran lavoratore, una persona seria e tradizionalista.
5- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di dedicarsi all'insegnamento, alla comunicazione e a tramandare le proprie conoscenze. E' solitamente una persona curiosa, attiva e per questo avventurosa.
6- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di essere un'educatore o una persona di supporto agli altri. E' solitamente una persona generosa, molto responsabile e leale.
7- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di dedicarsi alla spiritualità, alla filosofia o alla mistica. E' solitamente una persona intelligente, critica e spirituale.
8- La persona che ha questo numero, ha come progetto divino quello di utilizzare il denaro in maniera produttiva, magari diventando un imprenditore, un dirigente o una persona d'affari. Ha solitamente un carattere deciso, autorevole e molto professionale.
9- La persona che ha questo numero ha come progetto divino quello di aiutare gli altri tramite opere di solidarietà o tramite la filantropia, è una persona che dovrebbe dedicarsi al sociale. E' solitamente un individuo generoso, amante della storia, dell'arte e di ampie vedute.
11- La persona che ha questo numero, ha come progetto divino quello di essere una guida per gli altri utilizzando il proprio esempio ed il proprio carisma. E' solitamente una persona sensibile, amante del bello. Sovente può diventare una persona famosa nel proprio campo lavorativo.
22- La persona che ha questo numero, ha come progetto divino quello di essere un grande organizzatore e visionario. E solitamente una persona matura, spirituale ma nello stesso momento molto pratica.
Adesso siamo proprio curiosi di sapere qual è il tuo numero, quindi non ti resta che lasciarlo scritto nei commenti.
Per maggiori informazioni sui nostri corsi e seminari in sciamanesimo vista:
www.ilviaggiosciamanico.it
Puoi acquistare il nostro libro di sciamanesimo in offerta su Amazon:
http://amzn.to/2w9C18P
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento