domenica 10 settembre 2017

FAMIGLIA - Saggezza Indiani d'America

FAMIGLIA - Saggezza Indiani d'America

Madre Terra, parlami dei miei parenti,
del Falco, della Colomba e del fiore,
della luce accecante del sole, del poggio ombroso,
del vento del deserto e delle piogge mattutine.
Insegnami le lingue delle creature
che mi chiamano cantando,
affinché io possa seguire il ritmo
di infinite lezioni di armonia.
Insegnami a onorare
il Sacro Spazio di tutti,
mescolandomi con grazia al tutto,
rispondendo al richiamo del caprimulgo.
Dai tropici assolati al ghiaccio dei poli,
alle incessanti maree dell'oceano,
in ogni granello di sabbia del deserto,
per sempre dimora la tua bellezza.
Oh, Madre di tutti i regni,
lasciami declamare l'amore della mia famiglia,
dalle balene dei profondi oceani,
agli esseri alati che volano alti.
Espandi la mia visione limitata
finché potrò conoscere davvero
la missione delle mie Relazioni
e tutti i loro frutti.
di James Sams
da "La ruota delle lune"
per acquistare il libro a prezzo scontato visita:
http://amzn.to/2vkRfWL
Per maggiori informazioni sulle nostre attività:
www.ilviaggiosciamanico.it

Nessun commento:

Posta un commento