sabato 26 novembre 2016

CRISTALLO DEPOSITO DI MEMORIA

CRISTALLO DEPOSITO DI MEMORIA

Le 10 cose che sicuramente non sai su questo cristallo:
1) I Cristalli Memoria sono riconoscibili perché hanno su una o più facce dei triangoli, spesso perfetti, in rilievo.
2) Non sempre questi triangoli sono semplici da individuare, capita sovente che prima di individuarli sia necessario osservare il cristallo in svariate angolazioni e con intensità di luce diversa.
3) I cristalli memoria, sono portali di saggezza, memoria di tutto ciò che è stato. Questi cristalli custodiscono i segreti più profondi dell'intero universo.
4) Secondo alcune teorie questi cristalli sono stati programmati volontariamente dagli Atlantideani e Lemuriani, con lo scopo di registrare, mantenere e quindi trasmettere informazioni alle generazioni e popoli futuri. Informazioni che queste due civiltà ritenevano di estrema e vitale importanza.
5) Le persone che dispongono di una mente aperta possono attingere alle informazioni contenute in questi cristalli sintonizzando il proprio Sè con le energie del cristallo stesso. Questa sintonizzazione permette di accedere alla propria saggezza personale oltre a beneficiare di un profondo e formidabile desiderio di pace.
6) Questo tipo di cristallo è indicatissimo nelle meditazioni. A questo scopo si deve appoggiare uno dei triangoli sul terzo occhio. E' perfetto per esplorare le vite passate.
7) E' possibile accedere alla saggezza del Cristallo deposito di Memoria anche rendendo attivo uno dei triangoli presenti. Solitamente si strofina il pollice sul triangolo dalla punta alla base per aprire il portale e al contrario invece per chiuderlo.
8) Questi tipi di cristalli non arrivano mai per caso nelle mani di una persona. Se in nostro possesso vuol dire che contengono delle informazioni importantissime per la nostra crescita personale e spirituale.
9) I Cristalli deposito di Memoria simboleggiano il perfetto legame tra mente, corpo, spirito. Solitamente sono di quarzo ialino, ma se ne trovano anche di ametista, quarzo fumè o quarzo citrino.
10) E' un cristallo potentissimo quindi è bene sapere che il suo utilizzo può mettere in crisi in un primo momento chi non è preparato a ricevere tutte le informazioni che contengono.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche. L'utilizzo di tali informazioni e' sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica del lettore.
-Come sempre puoi condividere il post e lasciarci le tue considerazioni nei commenti.-

Nessun commento:

Posta un commento