venerdì 6 novembre 2015

Vuoi proteggerti dalle onde elettromagnetiche degli smartphone quando sei in auto?

Vuoi proteggerti dalle onde elettromagnetiche degli smartphone quando sei in auto?


Ormai è risaputo che quando abbiamo con noi in automobile uno o più smathphone, le onde elettromagnetiche vengono amplificate notevolmente rispetto al normale.
Questo è dovuto al rimbalzare delle onde sulle pareti metalliche del veicolo.
Utilizzare un telefonino in automobile satura completamente l'ambiente di onde elettromagnetiche con conseguenze negative sul nostro organismo e soprattutto in quello dei bambini che sono più fragili rispetto ad una persona adulta.
Da studi recenti sembra anche confermato che queste onde sviluppino stanchezza e aggressività, due fattori molto pericolosi per chi su trova alla guida.
Come fare quindi a proteggersi?
Semplice, il consiglio è di utilizzare della shungite. Ideale fissare delle piramidi o in alternativa delle sfere di 3/4 centimetri su ogni lato dell'automobile. Può bastare anche una bella piramide al centro del veicolo di dimensioni non inferiori ai 5/7cm.


Un suggerimento utile è quello di utilizzare in più un piccolo ciondolo come portachiavi.
Le persone più sensibili una volta posizionata la shungite noteranno subito il cambio di energia all'interno dell'automobile. E' importante inoltre che la shungite utilizzata sia almeno del tipo 2.
Sai però che cosa è la shungite?
Ti consigliamo di leggere il post sulle "10+1 cosa che forse non sai sulla shiungite": http://viaggiosciamanico.blogspot.it/2015/10/shungite-cristalloterapia.html
Ovviamente è bene ricordare che le pietre non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.
www.ilviaggiosciamanico.it


Nessun commento:

Posta un commento