venerdì 27 novembre 2015

Le pietre sono vive?

Le pietre sono vive? 


Le pietre sono vive?
Avete mai sperimentato personalmente a comunicare con loro?
Ebbene si, secondo molte tradizioni sciamaniche le pietre sono vive e coscienti. Ogni pietra può parlarci come del resto noi possiamo farlo con loro.
Vi consiglio di provare a mettervi in contatto con loro e sono certo rimarrete stupefatti di quante informazioni queste pietre potranno darvi.
Prendete quindi una pietra, stringetela in mano portandola vicino al cuore, e a questo punto provate ad ascoltarla mettendovi in comunicazione con lei.
A poco a poco dovreste iniziare a percepire dei cambiamenti energetici della pietra. La pietra potrebbe quindi anche raccontarvi la sua lunghissima storia sul nostro pianeta, tutti gli avvenimenti ai quali avrà assistito e tutto ciò che negli anni ha registrato.


Anche voi potete comunicare direttamente con lei inviandole amore universale, un linguaggio che tutti gli elementi di questa terra sono in grado di comprendere e percepire. La pietra irradiata dal vostro amore cambierà ulteriormente vibrazione rimandandovi indietro ancora più amore.
Un piccolo rituale molto bello che potete fare, è una volta entrati in contatto con lo spirito della pietra, affidargli un messaggio di gioia, pace e amore per una persona a voi cara. Una volta affidato questo messaggio potrete regalare la pietra a questa persona. La pietra sarà assolutamente felice di vedersi affidare questo compito che percepirà come una vera e propria missione da compiere.
Un'altro modo di per mettersi in contatto con la pietra è quello di fare un viaggio sciamanico con l'intendo di andare a conoscere lo spirito della pietra.
Adesso non vi resta che provare....
www.ilviaggiosciamanico.it



Nessun commento:

Posta un commento