sabato 4 novembre 2017

SCIAMANESIMO - VIAGGIO NEL MONDO DELLO SPIRITO

SCIAMANESIMO - VIAGGIO NEL MONDO DELLO SPIRITO

Sono trascorsi poco più di tre mesi da quando il libro è uscito in libreria grazie alla casa editrice Armenia Edizioni.
In questo periodo ho ricevuto molti messaggi di persone che, dopo aver letto li libro mi hanno confidato di essersi innamorati dello sciamanesimo.
Si, sono e siamo (io e Valerio) proprio felici di poter contribuire nel nostro piccolo a questo risveglio spirituale che spinge gli esseri umani a vivere con maggior consapevolezza, libertà e nel rispetto assoluto della Madre Terra.
Chi lo desidera può lasciare una recensione del libro su qualsiasi punto vendita digitale: Amazon, Feltrinelli, Macrolibrarsi, Mondadori, Rizzoli solo per citarne alcuni.
"A volte nella vita accade un evento che divide la tua esistenza in un prima e in un dopo.
Questo evento per me è stato scoprire lo sciamanesimo, una pratica spirituale che ha condotto la mia vita dall'oscurità alla luce, dal dolore alla gioia, dalla mente al cuore.
Percorrere la via sciamanica mi ha insegnato ad essere libero e a trovare il coraggio di seguire la mia missione nel mondo.
Auguro a tutti di ricevere un dono così grande."
Per acquistare il libro al miglior prezzo garantito:
http://amzn.to/2yP3FYv
Il libro è disponibile in tutte le maggiori librerie italiane e su quelle on-line.
Per maggiori informazioni sui nostri seminari e corsi di Sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it

Nessun commento:

Posta un commento