sabato 7 ottobre 2017

INDIANI D'AMERICA - SEGNO ZODIACALE

INDIANI D'AMERICA - SEGNO ZODIACALE

Sai che gli Indiani d'America hanno dei segni zodiacali diversi da quelli che utilizziamo noi?
Il loro anno astrologico, a differenza del nostro, si basa sui cicli mensili lunari e prevede un abbinamento con un totem rappresentato da un animale e da alcune corrispondenze riguardanti un colore, un minerale e un vegetale.
Il loro anno astrologico inizia con il 22 dicembre e non con l'equinozio di primavera come nella nostra astrologia nata ad opera dei Caldei.
Adesso non ti resta che continuare a leggere e scoprire il tuo "segno zodiacale" nativo.
Questo post non vuol essere verità assoluta ma un modo simpatico di apprendere nuove conoscenze.
22/12 - 19/1: OCA POLARE
Le persone con questo segno sono generalmente: precise, tradizionali, amanti della famiglia e amanti dell'ignoto. Amano lavorare in gruppo e agli occhi degli altri appaiono come persone sagge.
Colore: Bianco
Minerale: Cristallo di quarzo bianco
Vegetale: Betulla
20/1 - 18/2: LONTRA
Le persone con questo segno sono generalmente: anticonformiste , eccentriche, duttili, fantasiose e con una grande necessità di comunicare le proprie idea agli altri. Amano stare in gruppo, hanno un grandissimo potenziale creativo e sono persone proiettate al futuro.
Colore: Argento
Minerale: Argento
Vegetale: Pioppo
19/2 - 20/3: Puma
Le persone con questo segno sono generalmente: introverse, riservate, emotive, amanti della propria privacy. Tendenzialmente hanno la necessità di aiutare sempre il prossimo.
Colore: Verde e Blu
Minerale: Turchese
Vegetale: Piantaggine
21/3 - 19/4: Falco Rosso
Le persone con questo segno sono generalmente: intuitive e passionali, trascinatrici e innovatrici. Sposso sono anche persone iperemotive, senza disciplina e istintive.
Colore: Giallo
Minerale: Opale Rossa
Vegetale: Tarassaco
20/4 - 20/5: Castoro
Le persone con questo segno sono generalmente: costanti, caparbie, fedeli, ostinate, istintive. Sanno gestire qualsiasi situazione, anche le più difficoltose grazie alla loro pazienza e alla facoltà di analisi e alla loro praticità. Spesso cadono nella scontentezza. E' un individuo sempre alla ricerca del bello.
Colore: Blu
Minerale: Crisocolla
Vegetale: Giglio selvatico
21/5 - 20/6: Cervo
Le persone con questo segno sono generalmente: duttili, simpatiche, estroverse, comunicative, ricettive, intelligenti, vivaci e amanti delle novità. Un grosso difetto però è l'incostanza nell'affrontare le cose.
Colore: Verde e Bianco
Minerale: Agata muschiata
Vegetale: Achillea millegoflie
21/6 - 22/7: Picchio
Le persone con questo segno sono generalmente: materne, protettive, creative, fantasiose e amanti delle tradizioni e delle proprie radici. Nei rapporti di coppia sono spesso un po troppo possessivi.
Colore: Rosa
Minerale: Corniola
Vegetale: Rosa Selvatica
23/7 - 21/8: Storione
Le persone con questo segno sono generalmente: passionali, audaci, ambiziose, impulsive e generose. Hanno una predisposizione innata nel rivestire il ruolo di capo anche se devono fare molta attenzione a non cadere nell'arroganza e nell'essere dittatoriali. Odiano essere contraddetti.
Colore: Rosso
Minerale: Granato
Vegetale: Lampone
22/8 - 21/9: Orso Bruno
Le persone con questo segno sono generalmente: realiste, pratiche, razionali, analitiche, intelligenti, riservate e sensibili. Hanno una particolare energia mentale e psichica che spesso riescono ad incanalare per portare amore all'umanità.
Colore: Porpora
Minerale: Ametista
Vegetale: Violetta
21/9 - 22/10: Corvo
Le persone con questo segno sono generalmente: ponderanti, gentili, delicate, tolleranti, affidabili e con grande senso di giustizia. Il loro carattere le porta ad essere spesso indecisi su qualsiasi decisione che devono prendere. Il loro ottimismo è altamente contagioso.
Colore: Marrone
Minerale: Malachite
Vegetale: Edera
23/10 - 22/11: Serpente
Le persone con questo segno hanno generalmente un grandissimi potenziale energetico che se ben sfruttato può aiutarli a realizzare qualsiasi cosa. Sono tendenzialmente persone sensibili anche se tendono a mostrare sempre una maschera da duri. E' molto difficile ottenere la loro fiducia, ma quando questo avviene sono persone che possono dare tantissimo.
Colore: Arancione
Minerale: Rubino
Vegetale: Cardo
23/11 - 21/12: Alce
Le persone con questo segno sono generalmente: ottimiste, sensibili e intuitive. Sono in grado di entrare in contatto con le Energie spirituali con molta facilità. La loro presenza infonde in generale calma e serenità.
Colore: Nero
Minerale: Ossidiana
Vegetale: Abete
Per maggiori informazioni sulle nostre attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Da oggi puoi trovare nostro libro al miglior prezzo garantito sia in formato cartaceo che elettronico su Amazon:
http://amzn.to/2fhhki7
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Nessun commento:

Posta un commento