lunedì 9 gennaio 2017

LEGNO SICILIZZATO - CRISTALLOTERAPIA

LEGNO SICILIZZATO - CRISTALLOTERAPIA

Le 10+1 cosa che devi assolutamente sapere sul legno silicizzato:
1) Il legno silicizzato è un legno pietrificato grazie all'azione della silice che circola nel sottosuolo terrestre in soluzioni acquose.
2) Già in epoca etrusca il legno silicizzato era oggetto di culto, molti di questi reperti infatti sono stati rinvenuti nei loro templi. Alcuni popoli del passato credevano che queste pietre fossero ossa di giganti.
3) Si pensa che questa pietra sia di grande aiuto per ricordare le vite precedenti. A tale scopo in meditazione può essere stretta nella mano o posizionata all'altezza del terzo occhio.
4) Il legno silicizzato genera un senso profondo di unione e appartenenza al pianeta terra, generando un senso di radicamento profondo in se stessi.
5) Questa pietra rende pratici, concreti, realisti aiutando le persone a rimanere solidamente con i piedi a terra.
6) Il legno silicizzato utilizzato in meditazione riequilibra la calma e la gioia placando il nervosismo.
7) Si dice che questa pietra stimoli il metabolismo e la digestione aiutando le persone sovrappeso a combattere l'obesità.
8) Il legno silicizzato è considerato un forte stabilizzatore della salute, aumenta la sensazione di benessere e le difese immunitarie.
9) In meditazione si possono utilizzare anche piastre di legno silicizzato dove sedersi e godersi appieno i grandi benefici di questa pietra.
10) Molti guaritori australiani usano il legno silicizzato per curare gli arti atrofizzati e per alleviare la paralisi. Più in generale riduce l'invecchiamento fisico e l’arteriosclerosi.
10+1) Il legno fossile è anche consigliato a tutte le persone che hanno problemi di memoria o sono distratte.
Ovviamente è bene ricordare che le pietre e i cristalli non possano essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche. L'utilizzo di tali informazioni e' sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica del lettore.
-Come sempre puoi condividere il post e lasciarci le tue considerazioni nei commenti.-

Nessun commento:

Posta un commento