lunedì 31 ottobre 2016

Le 10+1 frase di Louise Hay che daranno una svolta positiva alla tua giornata

Le 10+1 frase di Louise Hay che daranno una svolta positiva alla tua giornata

1) Trovo che la rabbia, la disapprovazione, il senso di colpa e la paura provochino più problemi di qualsiasi altro sentimento.
2) Se vogliamo una vita felice, dobbiamo avere pensieri felici. Se desideriamo una vita prospera, devono esserlo anche i nostri pensieri. Se vogliamo una vita colma d'amore, dobbiamo fare pensieri pregni d'amore. Qualsiasi messaggio inviamo con la mente o a parole ci ritornerà indietro concretamente.
3) Iniziamo ad amarci quando non ci critichiamo. Il giudizio negativo ci imprigiona proprio nello schema mentale che stiamo cercando di cambiare. Essere comprensivi e buoni con noi stessi ci aiuta a uscirne. Ricorda che ti critichi da anni e non ha funzionato. Cerca invece di apprezzarti e vedi cosa succede.
4) Possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro di noi.
5) E sii grato per tutto quello che hai, la gratitudine è importante. L’universo ama le persone grate, più siete grati, più l’Universo vi darà cose per cui ringraziare.
6) L'amore è la grande cura miracolosa. Amare noi stessi compie miracoli nelle nostre vite.
7) I pensieri non hanno alcun potere su di noi, a meno che non siamo noi ad attribuirglielo. Sono solo parole messe una in fila all'altra. NON HANNO ALCUN SIGNIFICATO. Siamo noi a darglielo. Allora è meglio scegliere di fare pensieri che ci arricchiscono e ci rafforzano.
8) Sono disposto a lasciare andare il bisogno di non meritare niente. Mi merito il meglio dalla vita, e adesso mi concedo di accettarlo con amore.
9) Il punto di potere è sempre insito nel momento presente: i cambiamenti possono iniziare in questo istante.
10) Fai pensieri che ti rendono felice. Fai cose che ti fanno stare bene. Stai con persone che ti fanno sentire bene.
Mangia cibi che fanno bene al tuo corpo. Segui un ritmo che ti fa stare bene.
10+1) Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.
Adesso non ti resta che scegliere l'affermazione che più ti piace e farla tua per tutta la giornata. Rileggila più volte, scrivila nei commenti e osserva come una sola frase possa cambiare in positivo la tua giornata.
Siamo proprio curiosi di sapere quale è la frase che più ti attira....
Ovviamente come sempre puoi condividere tranquillamente questo post.

Nessun commento:

Posta un commento