giovedì 2 giugno 2016

Ti piacerebbe incontrare il tuo Angelo Custode?

Ti piacerebbe incontrare il tuo Angelo Custode?


L'Angelo Custode è un'entità spirituale che ci accompagna lungo il percorso della nostra vita. La sua funzione è quella di guidarci, proteggerci e aiutarci a superare le prove che incontriamo nel nostro cammino. Imparare a contattare il proprio Angelo Custode è fondamentale per ricevere il suo aiuto. Gli Angeli, infatti, sono tenuti a rispettare il libero arbitrio e intervengono solo se gli viene richiesto esplicitamente.
Grazie al viaggio angelico è possibile raggiungere uno stato espanso di coscienza ed entrare in contatto con il nostro Angelo Custode. Attraverso questa rivelazione diretta possiamo vedere le sembianze del nostro angelo, conoscere il suo nome e instaurare un rapporto di profonda amicizia con lui.
Praticare lo Sciamanesimo Angelico amplifica il nostro Potere personale e ci aiuta a ritrovare l'armonia in ogni aspetto della nostra vita. Connetterci con il nostro Angelo Custode ci aiuta ad esprimere a pieno il nostro potenziale, ad elevare la nostra vibrazione spirituale e a ritrovare la gioia di vivere.
Se non sai ancora effettuare il viaggio angelico puoi incontrare comunque il tuo angelo custode tramite questa meditazione guidata:

Nessun commento:

Posta un commento