giovedì 2 giugno 2016

Passi davanti ad un negozio di strumenti tradizionali.....

Passi davanti ad un negozio di strumenti tradizionali.....


Passi davanti ad un negozio di strumenti tradizionali e come per magia vedi nascosto questo bellissimo tamburo celtico (Bodhrán), in un solo secondo ti conquista perché senti il suo spirito che ti chiama a sé.....
Canto di Amergin antica "poesia" celtica
Io sono il vento che soffia sul mare
Io sono l’onda profonda,
Io sono il ruggito dell’oceano,
Io sono il cervo delle sette battaglie,
Io sono il falco alto sulla scogliera,
Io sono il raggio di sole,
Io sono l’albero verde,
Io sono il cinghiale selvatico,
Io sono il salmone nel fiume,
Io sono il lago nella pianura,
Io sono la parola della conoscenza,
Io sono la punta di una spada,
Io sono il richiamo al di là dei confini della terra,
Io posso cambiare forma come un Dio.

Nessun commento:

Posta un commento