sabato 19 dicembre 2015

Acqua di Florida (Florida Water)

Hai mai sentito parlare dell'Acqua di Florida (Florida Water)?


L'Acqua di Florida in commercio dal 1808 è una speciale colonia utilizzata dagli sciamani di tutto il mondo per purificare e pulire il corpo dalle energie negative e come protezione durante i vari rituali sciamanici.
Il suo aroma floreale ma deciso agisce a livello animico/spirituale in maniera eccezionale, armonizzando il campo astrale e richiamando energie spirituali elevate.
La sua composizione sembra uscita da un grimorio magico, perché grazie alle essenze che la compongono, si crea una mistura esoterica estremamente potente e unica nel suo genere.
Questa fantastica acqua può essere utilizzata in molti altri modi, come ad esempio:
1)Aggiungendola all'acqua della vasca, è deliziosamente rinfrescante. Ti lascerà la pelle delicatamente profumata e luminosa,tonificando muscoli e nervi.
2)Come deodorante personale.
3)Come lozione astringente per la pelle perché contrae i pori lasciando una sensazione di freschezza.
4)Come deodorante per l'ambiente, spruzzando in aria qualche goccia nelle varie stanze della casa, oltre a creare una protezione eliminerà anche i cattivi odori come quelli del fumo.
5)Per gli uomini è indicata prima della rasatura per ammorbidire la pelle e dopo, grazie alla sua azione astringente, per lenire e guarire le abrasioni causate dalla rasatura.
6)Applicando alcune gocce della lozione nella zone punte da insetti per lenirne il prurito.
7)Applicandola sui capelli per renderli molto profumati oltre a lenire ovviamente il prurito del cuoio capelluto.
8) Nella stagione calda applicando alcune gocce sulle tempie e la fronte per ristabilire subito una sensazione di benessere e freschezza.
C'è poco da dire l'Acqua di Florida è un'acqua magica, una volta che l'avrai provata non potrai più farne a meno.....



Nessun commento:

Posta un commento