mercoledì 10 settembre 2014

L'esercizio allo specchio

L'ESERCIZIO ALLO SPECCHIO - Louise Hay & Cheryl Richardson

Ecco l'esercizio dello specchio. Questo è un ottimo modo per cominciare la giornata.



Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro e i medici la informano che le restano soli pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà Louise riesamina le tappe principali della sua vita giungendo alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbia repressa e angoscia non esternate.
Da qui nasce la sua profonda convinzione che per sconfiggere il cancro -- e la malattia in generale - sia necessario rivoluzionare il proprio stile di vita e aprirsi all'amore e al perdono, all'insegna di uno spirito ottimistico e avvalendosi di atteggiamenti positivi e proattivi come mezzi efficaci per combattere la malattia e l'inquietudine interiore. 
La filosofia del pensiero positivo, di cui Louise Hay è diventata la massima ispiratrice mondiale, è stata alla base della sua completa guarigione e l'ha spinta ad aiutare il prossimo condividendo gli insegnamenti tratti da quel periodo di profonda trasformazione ed evoluzione personale. 

Louise L. Hay, strenua sostenitrice del pensiero positivo, dopo il successo di questo libro, ha fondato una sua casa editrice, la Hay House, proprio per divulgare i suoi testi e quelli di chi come lei sostiene il pensiero positivo come mezzo capace di curare i blocchi emotivi e guarire dalla malattia. Della stessa autrice, Edizioni My Life ha pubblicato il DVD Risveglia la nuova vita che è in te (2009), il CD Guarisci la tua Vita! (2010) e i libri Miracoli ai giorni nostri (2011), Puoi vivere una vita straordinaria! (2011), Il potere delle donne (2012).



Nessun commento:

Posta un commento