venerdì 5 settembre 2014

Animale di Potere

ANIMALE DI POTERE

L'Animale di Potere è uno spirito alleato che ognuno di noi possiede. La sua funzione è quella di darci forza, vitalità, salute, protezione e aiuto nei momenti difficili della nostra vita. 

L'incontro con l'Animale Totem avviene attraverso il Viaggio Sciamanico. 
Il Viaggio Sciamanico si compie in uno stato alterato di coscienza indotto dal ritmo ripetitivo del tamburo o dei sonagli. Una volta che il soggetto entra in trance è in grado di connettersi con i suoi Spiriti Alleati, Maestri Spirituali e Animali di Potere. 

Il Viaggio Sciamanico viene utilizzato per guarire se stessi, gli altri o il nostro pianeta, ma non solo. Grazie al Viaggio Sciamanico è possibile predire il futuro, ricevere aiuto e protezione e attingere al proprio Potere Personale.

Si può imparare a Viaggiare a livello Sciamanico partecipando al corso base di formazione Sciamanica. Chi fosse interessato può visionare il calendario dei corsi nella sezione CORSI E SEMINARI.

Il legame che si crea tra l'individuo e il suo Animale di Potere è molto forte. In ogni circostanza è possibile invocare il proprio animale e ricevere subito l'aiuto di cui abbiamo bisogno.


Purtroppo quando l'Animale di Potere non viene riconosciuto lo possiamo perdere. Quando ciò accade si può andare incontro a pesanti conseguenze che possono riflettersi in ogni ambito della nostra vita. 
La perdita dell'Animale Totem può portare stanchezza cronica, salute cagionevole, depressione, debolezza fisica, perdita dell'autostima e sfortuna. 

Il Recupero dell'Animale di Potere può essere effettuato solo da Sciamani qualificati. Il trattamento si svolge in un'unica seduta che può essere effettuata anche a distanza.

Il Recupero dell'Animale Totem porta dei grandi benefici, soprattutto da un punto di vista energetico. Dopo aver recuperato il proprio Animale di Potere il soggetto riacquista immediatamente vitalità, energia, autostima e amplifica notevolmente il proprio potere personale.


Nessun commento:

Posta un commento