venerdì 8 aprile 2016

Hai mai provato ad entrare in contatto con lo spirito della luna?

Hai mai provato ad entrare in contatto con lo spirito della luna?


Se sai effettuare il viaggio sciamanico puoi una volta raggiunto il mondo inferiore chiedere al tuo animale di potere di essere accompagnato dalla luna per porle tutte le domande che ritieni utili e sperimentare la sua grande energia.
Uno dei legami più forti che abbiamo nell'universo è infatti quello con il nostro satellite. Basti pensare a come lei influisce sulle maree, sul clima, sui raccolti, sulla fertilità umana e su quella dei nostri amici animali.
La luna ha sempre affascinato l'uomo tanto che cantanti, poeti e più in generale artisti hanno dedicato a lei molte opere, diventando per loro grande fonte di ispirazione.
Se ancora non hai praticità con il viaggio sciamanico puoi comunque provare a entrare in sintonia con la luna per attingere alla sua energia, in questo modo:
Quando è notte esci da casa e recati in un posto dove puoi ammirare la luna. Meglio se scegli un posto al silenzio e immerso in natura.


Attendi che la luce argentata della luna ti scorra su tutto il tuo corpo, visualizza questa luce che dalla testa arriva fino alle punte dei piedi.... goditi in silenzio l'esperienza....
Che sensazione stai provando? Noti dei cambiamenti rispetto alle sensazioni che provi durante il giorno?
Nutrirsi di questa luce aiuta a migliorare la propria energia vitale, a ricaricarsi. Solitamente nei giorni di luna piena l'effetto è maggiore e più intenso.
Se siete persone molto sensibili meglio evitare gli ultimi tre giorni prima della luna nuova, dove potreste sentirvi invece un po svuotati. Ovviamente è una cosa molto soggettiva quindi il consiglio è di sperimentare in prima persona.
Come molti di voi sanno la luna entra ogni due giorni e mezzo in un nuovo segno zodiacale, quindi è molto probabile che se effettuate questo breve esercizio con costanza le sensazioni da voi provate possano variare da un giorno all'altro...
Ricordatevi sempre di prendere appunti riguardo a tutto ciò che sperimentate perché queste informazioni possono tornarvi molto utili in un secondo momento.
Se invece sapete fare il viaggio sciamanico incontrerete direttamente lo spirito della luna con il quale potrete interagire ricevendo guarigioni, divinazioni e consigli per la vostra vita e per il vostro bene supremo.
A questo punto non vi resta che provare.....




Nessun commento:

Posta un commento