giovedì 25 dicembre 2014

Corso Sciamanesimo

Corso Sciamanesimo





La pratica dello Sciamanesimo ci permette di conoscere il nostro vero Io, riappropriarci del nostro istinto naturale e scoprire i nostri veri talenti. 
Il viaggio Sciamanico, inteso come percorso spirituale, non prevede ritorno. 
Il potere personale che si riesce ad acquisire mediante la pratica non ha euguali, i sensi si amplificano, così come le nostre facoltà mentali.

Lo Sciamanesimo è un metodo di rivelazione diretta. Ogni cosa viene sperimentata personalmente. Non esistono regole né dogmi rigidi da seguire perché ognuno di noi ha potenzialità uniche.

Essere Sciamani vuol dire percepire se stessi come parte del creato e percepire tutto l'Universo come estenzione del Sé. Questa consapevolezza espande la mente e ci permettere di vivere in armonia con il mondo e ricevere l'aiuto costante di Spiriti alleati.

Con la pratica sciamanica si accede al mondo dello Spirito, una dimensione che che può essere esplorata mediante uno stato alterato di coscienza indotto dal ritmo del tamburo. Questo metodo semplice e immediato espande la nostra percezione e ci permette di attingere allo sconfinato potere dello Spirito per ottenere guarigione, aiutare il prossimo ed entrare in comunione con l'Universo.

La Guarigione Sciamanica è una guarigione dell'anima perché parte dal presupposto che ogni disturbo, problema e disarmonia che si manifesta sul piano fisico è il riflesso di un malessere interiore.


Nessun commento:

Posta un commento