Meditazioni Spirituali – Meditazioni a 432 Hz
Hai mai sentito parlare di musica a 432Hz? Sai quali sono i benefici riscontrati sulla persona?
La musica tradizionale è suonata tutta a 440 Hz una frequenza innaturale divenuta standard nel 1953 a Londra. Si narra che questa frequenza sia stata introdotta per la prima volta in Germania da Goebbels (Ministro della propaganda Nazista) perché gli scienziati avevano scoperto che la musica suonata con questa frequenza di accordatura inducesse nell’ascoltatore ansia e aggressività, binomio utilizzato dalla propaganda nazista per stimolare l’odio contro i nemici della nazione germanica e ottenere così un maggior controllo sulla popolazione. A oggi tutta la musica è suonata con la frequenza di 440Hz e non si può certo dire che la società moderna non sia frenetica priva di stress e priva di aggressività.
La frequenza di 432 Hz invece, presente in tutte queste tracce, è chiamata comunemente la “frequenza della guarigione”, frequenza alla quale sono associati numerosi benefici psicofisici poiché è una frequenza interconnessa ai processi fisiologici del DNA e del cervello.
Le onde sonore di questa frequenza modificano positivamente alcune caratteristiche corporee come la respirazione, il battito cardiaco, la sudorazione, le onde celebrali e la risposta neuro-endocrina, stimolando in maniera naturale l’equilibrio, il rilassamento sia a livello mentale che corporeo.
L’audio di queste tracce ti aiuterà a ridurre gli stati di nervosismo, di ansia stimolando la produzione di seratonina andando così a migliorare sensibilmente l’umore ed il benessere in generale.
All’interno di questo cd troverai:
Meditazione dei 7 Chakra (432hz): meditazione guidata di purificazione e di riequilibrio dei chakra.
Meditazione di Luce (432Hz): meditazione guidata da fare tutte le mattine per eliminare le tossine psichiche. E’ una meditazione per migliorare l’autostima, l’ottimismo e la fiducia nel prossimo.
Meditation Music (432Hz): musica per meditazioni
Ovviamente è bene ricordare che queste pratiche non possono essere in alcun modo considerate un’alternativa alle consuete cure mediche.
Per acquistare "Meditazioni Spirituali" segui il link: