giovedì 29 marzo 2018

ARCANGELO GABRIELE - SCIAMANESIMO ANGELICO

In questo video illustriamo un semplice rituale per attirare l'Anima gemella grazie al potere divino dell'Arcangelo Gabriele.
L'Arcangelo Gabriele governa il primo Cielo, Shamaym e la nona Sephirot dell'Albero della Vita, Yesod. Il suo nome significa "Dio è la mia Forza". Chiamato anche Signore della Luna, questo Arcangelo viene invocato per facilitare il concepimento di un bambino, proteggere il feto durante la gravidanza, portare armonia in famiglia e trovare l'anima gemella. La sua vibrazione divina agisce sull'amore, sulle emozioni, sui viaggi e sulle facoltà extrasensoriali.
L'Arcangelo Gabriele governa la direzione Ovest. Il suo elemento è l'acqua, il suo colore è il blu e il pianeta a lui associato è la Luna. Gabriele appare solitamente come un uomo sui trent'anni, con lunghi capelli castani, dolci occhi color verde acqua e vestito con una tunica blu con finimenti in arancio. Gabriele tiene in mano una coppa, simbolo del potere di purificazione dell'acqua.
ASSOCIAZIONI
Incenso: canfora e mirra.
Pietre: pietra di Luna, perla, quarzo latteo e la selenite.
Animali Guida: tutti gli animali acquatici, cane, lupo, cervi e gufo.
Metalli: argento.
Per maggiori informazione sulle mie attività:
www.ilviaggiosciamanico.it
www.sciamanesimoangelico.it
Per acquistare il mio libro: "Sciamanesimo. viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2zVz2Rc
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Ti perdoneranno tutto tranne la libertà

Ti perdoneranno tutto tranne la libertà.
Essere emarginati è lo scotto da pagare per ogni animo ribelle.
Forse sarai solo lungo il cammino, ma la luce illuminerà la tua via.
Lascia l'oscurità per i codardi.
Per acquistare il libro di Giosuè "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" visita:
http://amzn.to/2zXxbvs
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO

Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Prendere una decisione importante

Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione importante, è meglio affidarsi all’impulso, alla passione.
Perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l’ora.
La ragione ha paura della sconfitta.
Ma l’intuizione ama la vita e le sfide della vita.

FRASE DEL GIORNO


FRASE DEL GIORNO
Impara da ieri,
vivi per oggi,
spera per domani.

PIETRE E SCIAMANESIMO

Le pietre sono vive?
Avete mai provato a comunicare con loro?
Ebbene si, secondo molte tradizioni sciamaniche le pietre sono vive e coscienti. Ogni pietra può parlarci come del resto noi possiamo farlo con loro.
Vi consiglio di provare a mettervi in contatto con una pietra a vostra scelta e sono certo rimarrete stupefatti di quante informazioni questa pietra potranno darvi.
Prendete quindi una pietra, stringetela in mano portandola vicino al cuore, a questo punto provate ad ascoltarla mettendovi in comunicazione con lei.
A poco a poco dovreste iniziare a percepire dei cambiamenti energetici della pietra. La pietra potrebbe anche raccontarvi la sua lunghissima storia sul nostro pianeta, tutti gli avvenimenti ai quali ha assistito e tutto ciò che negli anni ha registrato.
Anche voi potete comunicare direttamente con lei inviandole amore universale, un linguaggio che tutti gli elementi di questa terra sono in grado di comprendere e percepire. La pietra irradiata dal vostro amore cambierà ulteriormente vibrazione rimandandovi indietro ancora più amore.
Un piccolo rituale molto bello che potete fare è, una volta entrati in contatto con lo spirito della pietra, affidargli un messaggio di gioia, pace e amore per una persona a voi cara. Una volta affidato questo messaggio potrete regalare la pietra a questa persona. La pietra sarà assolutamente felice di vedersi affidare questo compito che percepirà come una vera e propria missione da compiere.
Un'altro modo di per mettersi in contatto con la pietra è quello di fare un viaggio sciamanico con l'intendo di andare a conoscere lo spirito della pietra. Questo viaggio vi darà la possibilità di interagire in maniera diretta con lo spirito della pietra.
Adesso non vi resta che provare....
Ti è piaciuto il post? fammelo sapere con un like, un commento o condividendolo.
Per informazioni sui miei corsi in sciamanesimo e sulle mie attività:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hKYULs
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

Quando arriva una tempesta

Quando arriva una tempesta, tutti gli uccelli corrono ai ripari.
Tranne l'aquila, che invece sceglie di volare sopra la tempesta.
Quando la vita si fa tempestosa, possa il tuo Cuore volare alto come un'Aquila!

FRASE DEL GIORNO - Anaïs Nin

Noi non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo!

Sciamanismo e Karma

Sei curioso di sapere quale è la visione del Karma secondo lo sciamanesimo?
In questo breve video puoi scoprirlo.
Per maggiori informazioni sui miei corsi teorici e pratici di sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it

Omraam Mikhael Aivanhov

Esiste una legge per cui, quando si fa un vuoto in un luogo dello spazio, qualcosa viene immediatamente a colmarlo.
Questa legge fisica si applica anche alla vita psichica, cioè quando si dà, si riceve.
Quando avete vuotato i vostri serbatoi interiori, perché avete dato il vostro Amore ed i vostri buoni pensieri a tutte le creature, qualcosa arriva immediatamente dall’alto per riempirvi.
Perciò amate e sarete amati. Date e vi sarà dato.
Date anche quello che vi manca ed otterrete.
Desiderate essere illuminati e non sapete come attirare a voi la luce?
È molto semplice: cominciate con l’illuminare chi è meno illuminato di voi e riceverete Luce, perché in questo caso un altro essere, che possiede più Luce di voi, verrà a darvi la sua luminosità.
Omraam Mikhael Aivanhov
www.ilviaggiosciamanico.it

FRASE DEL GIORNO

Siamo tutti matti qui!
Alice nel paese delle meraviglie
www.ilviaggiosciamanico.it

IL CORPO LUMINOSO secondo i Laika

IL CORPO LUMINOSO secondo i Laika
Secondo la visione dei Laika il corpo umano è avvolto e permeato da un campo energetico luminoso, che viene influenzato dai nostri pensieri e sentimenti attraverso i centri energetici (chakra).
Quando proviamo sentimenti positivi, come amore, gioia, e compassione, il nostro campo energetico si espande innalzano la nostra vibrazione. Quando invece nutriamo odio, rancore e risentimento, il campo energetico si assottiglia diminuendo la sua vibrazione luminosa. I pensieri svolgono un'azione analoga, se non più potente, perché alcune forme pensiero tendono a prodursi in modo continuo e ossessivo nella nostra mente. Quando attraversiamo un momento particolarmente negativo e non riusciamo a distaccarci emotivamente dall'evento, cadiamo nel cosiddetto "effetto domino".
Per esempio: una donna viene lasciata dal marito per un'altra donna più giovane. Questo evento la fa sprofondare nella depressione e nel senso di frustrazione. La sua mente inizia a produrre pensieri ossessivi tipo: "nessuno mi ama... la mia vita è finita...sono vecchia e inutile... nessuno mi vuole, ecc..". Questi pensieri negativi la porteranno a provare sentimenti di odio nei confronti del suo ex compagno, di rabbia nei confronti della sua amante giovane e di disperazione nei confronti di se stessa e della sua vita.
Tutto questo verrà trasmesso al suo campo energetico luminoso che tratterrà come una spugna questi veleni psichici, amplificando il malessere della donna. Il campo energetico luminoso attirerà per risonanza eventi e situazioni che genereranno pensieri e sentimenti simili, facendo sprofondare la donna in una spirale distruttiva.
Una volta innescato l'effetto domino occorre una grande forza di volontà per invertire il processo e liberarsi dai pensieri e dai sentimenti che alimentano la spirale negativa.
L'effetto domino può anche avvenire in positivo. A seguito di un evento particolarmente positivo, si può innescare un processo a catena che attira nella nostra vita eventi futuri e situazioni favorevoli. Per questo motivo è importantissimo tenere la nostra vibrazione sempre alta senza farsi sedurre dal fascino dei veleni psichici, quali rancore, invidia, risentimento, ecc.
Il campo energetico luminoso entra in risonanza con quello degli altri esseri umani, degli animali e della natura. Per questo motivo quando apparteniamo a un gruppo o a una comunità tendiamo a conformarci con le idee e i principi dominanti. Anche se non ce ne rendiamo conto tutto ha il potere di influenzarci sia in positivo che in negativo.
La natura invece ha la funzione di purificare e rivitalizzare il campo energetico luminoso.
Per questo motivo quando trascorriamo molto tempo in un luogo naturale, come una spiaggia, un bosco o su una montagna, ci sentiamo alleggeriti dai nostri problemi e più in armonia con il creato.
Nei paesi industrializzati, dove gli uomini vivono completamente separati dalla natura, i campi energetici luminosi degli individui risultano essere particolarmente assottigliati e "sofferenti".
Questo crea ogni genere di disarmonia che nei casi più gravi crea malattie fisiche e disturbi mentali.
Molti eventi del nostro passato possono rimanere registrati a livello energetico nel nostro campo energetico luminoso creando dei blocchi che ostacolano la nostra vita.
La pratica sciamanica ci permette di eliminare queste "memorie energetiche" innescando un processo di rinascita.
©2017 Giosuè Stavros
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi sapere chi sono i Laika leggi anche questo post:
https://www.facebook.com/giosuestavros/posts/336369606835918
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO



Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupéry
www.ilviaggiosciamanico.it

LA FORZA DEGLI ELEMENTI

LA FORZA DEGLI ELEMENTI
Ogni sciamano in qualsiasi parte del modo lavora nel campo spirituale a stretto contatto con gli elementi (acqua, fuoco, terra, aria).
Solitamente lo sciamano ha un elemento con il quale ha maggiore sintonia, un elemento che spesso da molti è chiamato "elemento di potere".
Questo elemento ha il compito di aiutare lo sciamano nelle guarigioni o più in generale nei propri lavori spirituali.
Nella pratica sciamanica individuare il proprio "elemento di potere" è quindi cosa molto importante.
Se non avete ancora imparato a fare il viaggio sciamanico e non sapete mettervi in contatto direttamente con questi spiriti alleati potete sempre optare per un approccio più classico anche se meno emozionale e coinvolgente.
Per esempio, potete sedervi su una spiaggia per provare ad entrare in contatto con lo spirito dell'acqua, o posare i palmi delle mani sull'erba di un bel prato per sperimentare l'energia della terra.
Posate l'attenzione a tutte le reazioni del vostro corpo rispetto ai quattro elementi, quando finalmente siete riusciti a trovare quale è il vostro "elemento di potere" cercate di attingere alla sua energia con regolarità.
Questo vi permetterà di caricarvi sempre di energia universale importantissima per il vostro benessere psicofisico.
Imparare ad effettuare il viaggio sciamanico per incontrare il proprio animale totem ed il proprio maestro spirituale è una tecnica che insegno nei miei seminari base di sciamanesimo.
Per informazioni:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO

Se non ci fosse il buio non potremmo vedere le stelle.

LIBRO - MTI MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA

LIBRO - MTI MEDITAZIONE TRANCE IPNOTICA
Diventa il Creatore della tua Vita. Scopri il Potere della Meditazione Trance Ipnotica.
La Meditazione Trance Ipnotica viene utilizzata per riprogrammare il nostro modo di pensare e in particolare per eliminare le credenze limitanti che influiscono negativamente sull'autostima e sulla capacità di raggiungere i nostri obiettivi. Questa incredibile tecnica è in grado di penetrare la mente subconscia e instillare in noi le credenze che vogliamo adottare per migliorare la nostra vita.
La Meditazione Trance Ipnotica impiega solo 25 minuti di tempo e va effettuata una volta alla settimana per almeno un mese. Questa tecnica è in grado di cambiare la nostra esistenza radicalmente, trasformandoci in persone ottimiste, positive, soddisfatte ed efficienti.
La Meditazione Trance Ipnotica combina tre importanti metodiche: la meditazione, la trance, cioè il raggiungimento di uno stato alterato di coscienza e l’ipnosi. Solo mediante l’unione di questi tre metodiche è possibile accedere alla nostra mente subconscia, che è il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell’individuo.
Per acquistare la Meditazione Trance Ipnotica al miglior prezzo garantito:
http://amzn.to/2j8ObLm

La fede - Krishnamurti

La fede è qualcosa di assolutamente individuale, e non possiamo e non dobbiamo istituzionalizzarla. Se lo facciamo diventa una cosa morta, cristallizzata; diventa un credo, una setta, una religione che viene imposta ad altri.

FRASE DEL GIORNO

Non sognare la tua vita, vivi il tuo sogno!

Frasi Indiani d'America

Per voi uomini bianchi il Paradiso è in cielo; per noi il paradiso è la Terra.
Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso.
Indiani d'America
www.ilviaggiosciamanico.it

FRASE DEL GIORNO

Dream as if you’ll live forever
Sogna come se vivessi per sempre

Ribellati a chi decide per te il tuo futuro.

Ribellati a chi decide per te il tuo futuro.
Disobbedisci a chi pensa di sapere cosa è giusto per te. Cerca di riconoscere quali sono veramente i tuoi desideri e non confonderli con quelli degli altri.
Onora la tua natura Divina e non sminuirla per entrare nella gabbia delle conformità sociali.
Allora sì che sarai davvero Libero.
Per acquistare il libro di Giosuè Stavros al miglior prezzo garantito:
http://amzn.to/2vCoHcS
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online

FRASE DEL GIORNO

Nothing great was ever achieved without enthusiasm.
“Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”
Ralph Waldo Emerson
www.ilviaggiosciamanico.it

La saggezza del maestro

La saggezza del maestro.... per riflettere un po'
Il maestro sosteneva di avere un libro che conteneva tutto ciò che era concepibile conoscere su Dio.
Nessuno aveva mai visto il libro finché uno studioso in visita, a forza di insistenti preghiere, lo sottrasse al maestro.
Se lo portò a casa e lo aprì ansiosamente...
Ogni pagina del libro era bianca.
"Ma il libro non dice niente", protestò lo studioso.
"Lo so", rispose il maestro soddisfatto, "ma guarda quante cose suggerisce!"
Ogni istante della tua vita è una pagina bianca. Tocca a te scriverla.

FRASE DEL GIORNO

Credo nel Dio che ha creato gli uomini, non nel Dio che gli uomini hanno creato.

MAHATMA GANDHI

MAHATMA GANDHI
Le frasi di Mahatma Gandhi che possono darti una visione diversa del mondo:
1) Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
2) Serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.
3) Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio, solo chi ti ama ti ascolta.
4) Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.
5) Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
6) Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa; in quella cosa impara.
7) Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.
8) Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
9) Non devi perdere fiducia nell’umanità. L’umanità è un oceano; se poche gocce dell’oceano sono sporche, l’oceano non diventa sporco.
10) La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno.
11) La vera felicità dell’uomo sta nell’accontentarsi. Chi è insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.
Quale fra queste frasi ti ha fatto maggiormente riflettere?
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

STRUMENTI SCIAMANICI

STRUMENTI SCIAMANICI
www.ilviaggiosciamanico.it
Gli strumenti utilizzati dagli sciamani come il bastone sciamanico, la mesa, le acque sciamaniche, gli incensi ecc sono davvero indispensabili?
Qualsiasi sciamano vi dirà che tutti gli strumenti da lui utilizzati nelle guarigioni sono di grande aiuto nelle sue pratiche ma che tutti questi strumenti non sono indispensabili.
Questo perché lo strumento più importante nelle pratiche sciamaniche è l'intento, con il quale lo sciamano è in grado di "dominare" le energie e comunicare con il mondo dello spirito.
Ogni strumento senza l'utilizzo dell'intento non ha nessun potere, è quindi uno strumento fine a se stesso.
La stessa salvia bianca utilizzata in molte culture nelle purificazioni energetiche (limpia), se non usata abbinando alla fumigazione l'intento di purificare e riequilibrare il campo energetico dalle energie disarmoniche ha un'efficacia molto poco risolutiva.
Diciamo che l'intento è l'unico ingrediente fondamentale che ogni sciamano deve utilizzare nelle proprie pratiche, nei propri rituali e nelle proprie cerimonie.
Tutti gli altri strumenti hanno "solo" il compito di amplificare e semplificare il lavoro.
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2z9Ixwr
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

SOGNI E MONDO DELLO SPIRITO

Lo sapevi che ogni volta che sogni entri in contatto con il Mondo dello Spirito?
In questo video ti spiego l'importanza di questa dimensione invisibile.
Per maggiori informazioni sulle mie attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Per acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2z3wYGX
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

ANTICA CANZONE CELTICA DI AMERGIN

ANTICA CANZONE CELTICA DI AMERGIN
1268 a.C circa
Io sono un cervo: dalle corna a sette palchi,
io sono una piena: attraverso una pianura,
io sono un vento: su un lago profondo,
io sono una lacrima: che il sole lascia cadere,
io sono un falco: alto sulla scogliera,
io sono una spina: sotto l'unghia,
io sono un miracolo: tra i fiori,
io sono uno stregone: chi oltre a me incendia la testa fredda con il fumo?
Io sono una lancia: che ruggisce assetata di sangue,
io sono salmone: in una pozza,
io sono un richiamo: dal paradiso,
io sono una collina: dove passeggiano i poeti,
io sono un cinghiale: spietato e rosso,
io sono un frangente: che minaccia sciagura,
io sono una marea: che trascina verso la morte,
io sono un neonato: chi oltre a me sbircia dall'alto del Dolmen grezzo?
Io sono il grembo: di ogni bosco,
io sono la vampa: su ogni collina,
io sono la regina: di ogni alveare,
io sono lo scudo: per ogni testa,
io sono la tomba: di ogni speranza.
Per informazioni sui miei corsi in sciamanesimo e sulle mie attività visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2xvD2Gp
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO

La logica ti porta da A a B. L’immaginazione ti porta ovunque.

Missione nel Mondo - Giosuè Stavros


Quale è la tua Missione nel Mondo?
Scoprilo e conquisterai la Felicità.
La tua Missione non può essere imposta, né inculcata dai tuoi genitori.
La tua missione è unica e inestimabile.
Proteggila a costo della Vita.
E te hai scoperto quale è la tua?
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

SCIAMENESIMO LAIKA

Conosci lo sciamanesimo dei Laika? Sai chi sono i Laika?
www.ilviaggiosciamanico.it
I Laika sono un gruppo di sciamani sparsi tra le Ande e l'Amazzonia chiamati i Guardiani della Terra.
Fino ad oggi l'esistenza dei Laika era pressoché sconosciuta. La segretezza del loro ordine ne ha garantito la sopravvivenza nei secoli, facendo sopravvivere la loro conoscenza sciamanica alla terribile persecuzione dei Conquistadores.
Questi antichi e alti sacerdoti dello sciamanesimo, ben sapendo che l'umanità è sull'orlo di imminenti cambiamenti, sono riemersi dal loro isolamento per offrire a tutti gli esseri umani la conoscenza ora indispensabile per affrontare i mutamenti epocali e per cambiare la nostra realtà, in modo da salvare il mondo e l'umanità dal processo di distruzione messo in atto dall'attività dell'uomo.
I custodi della terra insegnano che tutto il creato, dalla terra agli esseri umani, dai delfini alle pietre e perfino le stelle è fatto di vibrazione e di luce.
Niente di ciò che percepiamo in quanto oggetto materiale esiste se non sotto forma di sogno che noi proiettiamo sul mondo. Quel sogno rappresenta una storia che noi crediamo sia vera, sebbene non lo sia.
La pratica e il sapere dei custodi della terra ci insegnano a riscrivere le storie della nostra vita, a far ciò che gli sciamani chiamano "porre in essere il mondo attraverso il sogno".
Secondo le antiche profezie dei maya, dei mexsica, degli opi e degli inca, siamo giunti a un punto di svolta della storia umana.
Essi definiscono l'anno 2012 come il culmine di un periodo di grande fermento e sconvolgimenti, in cui si assiste alla nascita di una nuova specie di essere umano, la nascita dell'uomo luminoso, diventando esseri dotati della capacità di percepire l'energia, la vibrazione e la luce, arriveremo a compiere un salto quantico a livello biologico rinnovandoci completamente.
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.

FRASE DEL GIORNO

Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa.

Frasi Paulo Coelho

Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione molto importante, è meglio affidarsi all'impulso, alla passione, perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l'ora.
La ragione ha paura della sconfitta.
Ma l'intuizione ama la vita e le sfide della vita.

LA LEGGENDA DELLE 4 STREGHE (Freddo, Fame, Povertà e Morte)

Il figlio del Sole decise di uccidere quattro streghe, Freddo, Fame, Povertà e Morte, perché senza di loro l’umanità sarebbe vissuta sempre felice.
Incontrò la prima, che si chiamava Freddo.
Lei gli disse che, se l’avesse uccisa, tutti gli uomini avrebbero sofferto il caldo e le piante si sarebbero tutte seccate. 
Allora il figlio del Sole decise di risparmiarla.
Incontrò la seconda, la Fame, la quale gli disse che, se fosse morta, la gente si sarebbe ammalata per l’eccessiva nutrizione.
La risparmiò e si mise alla ricerca delle altre due.
Incontrò la Povertà, la quale gli disse che non voleva più vivere, perché era infelice, ma lo ammonì sul pericolo di dare troppo benessere alle persone, che avrebbero provato, assieme alla ricchezza e al benessere, anche la noia.
Fu costretto a non ucciderla per evitare questi pericoli.
Infine incontrò la Morte, la quale gli disse che, senza di lei, la gente non sarebbe mai morta, ma che sulla terra ci sarebbero stati solo i vecchi.
Il figlio del Sole risparmiò anche lei e, ritornato dai suoi compagni, spiegò a tutti la verità delle cose.
Per maggiori informazioni sulle mie attività e corsi in sciamanesimo visita:
www.ilviaggiosciamanico.it
Se vuoi acquistare il mio libro "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" al miglior prezzo garantito visita:
http://amzn.to/2hUuWAR
Il libro è disponibile in tutte le librerie comprese quelle online.